Juventus, Pirlo: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ronaldo un campione, oggi ha dato positività"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1.

Juventus, Pirlo: "Ci abbiamo creduto fino alla fine.

Oggi l’Inter ha vinto lo Scudetto, dove sentite di averlo perso?

“Finiscono i nove anni, non avremo più lo scudetto attaccato alla maglia, ma ripartiremo con la stessa voglia di prima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid Tre punti o la Champions si complica ulteriormente, mettendo in pericolo sin da subito il futuro sulla panchina bianconera di Andrea. (Calciomercato.com)

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana. (Corriere della Sera)

Insomma, per quanto la vittoria rilanci molto le ambizioni della Juve, la gara è stata forse ancora peggiore rispetto agli standard di questi mesi L’Udinese era in costante superiorità numerica in zona palla, riuscendo anche a gestire – a tratti – piuttosto agevolmente il possesso. (Juventus News 24)

Nello scacchiere tattico milanista De Paul potrebbe infatti essere un ideale trequartista Si tratta di Rodrigo de Paul, fantasista argentino e attuale capitano dell’Udinese. (MilanLive.it)

incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. (ilBianconero)

Sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione. È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)