Juventus, Pirlo: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ronaldo un campione, oggi ha dato positività"

Juventus, Pirlo: Ci abbiamo creduto fino alla fine. Ronaldo un campione, oggi ha dato positività
TUTTO mercato WEB SPORT

Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1.

Juventus, Pirlo: "Ci abbiamo creduto fino alla fine.

Oggi l’Inter ha vinto lo Scudetto, dove sentite di averlo perso?

“Finiscono i nove anni, non avremo più lo scudetto attaccato alla maglia, ma ripartiremo con la stessa voglia di prima. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle tracce dell'argentino - scrive oggi La Stampa - c'è da tempo l'Inter: nemmeno la Juve lo ha mai perso di vista, ma in questa fase molte strategie del club bianconero sono congelate. A Dybala e De Paul, compagni nella Nazionale argentina, piacerebbe giocare insieme a Torino: scenario che, secondo il quotidiano, non è del tutto irrealizzabile (Fcinternews.it)

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. (ilBianconero)

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara (Corriere della Sera)

Calciomercato Juve, Hauge più soldi: il Milan vuole De Paul

Come assist siamo praticamente alla pari (8 per Calhanoglu, 7 per De Paul). Ecco un confronto tra il rendimento dei due in questa stagione. Il Milan punta Rodrigo De Paul come sostituto di Hakan Calhanoglu. (MilanNews24.com)

È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. Sbaglia qualche pallone di troppo in fase di impostazione. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juve, Hauge più soldi: il Milan vuole l’obiettivo bianconero, da tempo sulla lista di Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto all’assalto per Rodrigo De Paul. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr