Abbiamo detto Si: l’ex velina si è sposata in gran segreto, ecco di chi si tratta

L’ex velina che è stata a lungo impegnata con Vittorio Brunotti, sembra avergli fatto tornare il sorriso

I protagonisti di questa storia d’amore da film sono Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la coppia più bella e affiatata del momento.

Sexy, bella e genuina Giorgia Palmas torna a far parlare di sé: matrimonio segretissimo per l’ex velina.

E così in pochissimo tempo ecco fatto: proposta di matrimonio eseguita, preparativi terminati e tutto pronto per il grande giorno. (kronic)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il sito Whoopsee.it, Magnini e Palmas avrebbero scelto il Palazzo Reale di Milano per la cerimonia privata. E oggi hanno scelto di fare il grande passo diventando marito e moglie (La Gazzetta dello Sport)

La showgirl è mamma anche di Sofia, nata 13 anni fa, dalla relazione con il calciatore Davide Bombardini L’ex velina di ‘Striscia La Notizia’ ha ricevuto gli auguri affettuosi anche da tutta la redazione del tg satirico di Antonio Ricci. (Gossipblog.it)

La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti. LEGGI ANCHE. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il battesimo della figlia Mia. (Vanity Fair Italia)

Pochi mesi dopo la nascita della figlia Mia, la coppia ha scelto di non rinviare ulteriormente il matrimonio dopo averlo fatto a causa della pandemia Le foto del matrimonio di Giorgia Palmas e Filippo Magnini stanno emozionando i fans che hanno seguito la nascita di questo amore così importante sin dall’inizio. (CheDonna.it)

Come lo stesso Magnini aveva dichiarato, "il 2021 è l'anno giusto". Per l'ex velina e l'ex campione di nuoto la felicità è massima. (Sky Tg24 )

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati a sorpresa, alla presenza di pochissime persone. Nozze segrete per Giorgia Palmas e Filippo Magnini. A sorpresa e decisamente ristretto, così è stato il matrimonio, in sede civile, di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che comunque annunciano una cerimonia più grande appena possibile. (Thesocialpost.it)