Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram? Risale al 2012

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Chiara Ferragni, curiosi di vedere il primo post condiviso dalla influencer su Instagram?

Di influencer, sui social, ormai ce ne sono tantissime, ma la regina indiscussa tra le italiane è lei, Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, avete mai visto il suo primo post condiviso su Instagram?

Guardate un po’:. (SoloGossip.it)

Su altri giornali

Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino (Yahoo Notizie)

Come ha fatto Fedez pubblicando lo screenshot in una storia di Instagram, abbiamo verificato anche noi. Il sistema di Aria è ancora attivo per le prenotazioni del vaccino anti Covid per chi resta tra gli ultra 80enni e il personale scolastico. (MilanoToday.it)

Chiara Ferragni negli ultimi giorni si è lamentata dei ritardi che sta subendo il piano vaccinale, portando l’empio della nonna di Fedez. Chiara Ferragni ha deciso di prendere posizione sul delicato tema delle vaccinazioni. (Più Sani Più Belli)

Dopo il lungo sfogo su che viene gestita politicamente la campagna vaccinale, Chiara Ferragni ha svelato un retroscena piuttosto imbarazzate per la regione Lombarda, spiegando che:. Perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini di ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? (Bigodino.it)

La nota inflencer Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni della giornalista Maria Giovanna Maglie, che l’ha accusata di avere una depressione post partum dopo quello che ha detto. (ultimaparola.com)

Giorni fa, la celebre influencer e imprenditrice Chiara Ferragni aveva segnalato qualcosa che le era sembrato “sospetto” per quanto riguarda la vaccinazione di Luciana, la nonna di suo marito Fedez. Leggi anche Fedez smentisce Ats. (Notizie.it )