LIVE Primavera - Empoli-Torino 0-2, finisce così

LIVE Primavera - Empoli-Torino 0-2, finisce così
Torino Granata SPORT

49' OCCASIONE TORO!

46' OCCASIONE TORO!

23' OCCASIONE EMPOLI!

34' OCCASIONE TORO!

Siniega perde palla, servito in area Karamoko solo davanti al portiere, serve Vianni libero sul secondo palo e raddoppio.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

(RISULTATO FINALE 0-2). Empoli Torino Primavera 0-2: i toscani dominano, i granata vincono. Siamo pronti a vivere Empoli Torino Primavera: negli ultimi minuti a disposizione, scopriamo le statistiche salienti di queste due formazioni nel campionato Primavera 1. (Il Sussidiario.net)

L'ingresso di Savini e Karamoko hanno cambiato il volto a un Torino che si affida sempre più ai gol di Cancello, vero uomo del momento. Un successo sofferto e strappato coi denti dai granata, che ora vedono la salvezza diretta come un obiettivo possibile e concreto. (Toro News)

Intervento irruento su Siniega che perde palla, il Torino con una serie di passaggi arriva davanti porta approfittando dell’Empoli sbilanciato in avanti Per gli azzurri sono assenti Hvalic, che sconta la seconda giornata di squalifica, Klimavicius e Asllani, ancora fermi ai box per infortunio. (PianetaEmpoli.it)

DIRETTA EMPOLI TORINO PRIMAVERA/ Video streaming tv: granata avanti nei precedenti

Para di tutto e quando non ci arriva soffia il pallone sulla traversa (l’Empoli ne prende due). GRECO 6,5: rischia in avvio, quando regala all’Empoli una palla rischiosa (Toro.it)

La sua crescita si traduce nei gol, la crescita degli altri in buone prestazioni" Giustamente euforico il commento a Torino Channel di Federico Coppitelli dopo la vittoria del suo Toro in casa dell'Empoli: "Un risultato pazzesco, non subire gol in trasferta contro miglior attacco è importante. (Torino Granata)

Le parole del tecnico del Torino nel post partita della 28^ giornata di campionato Primavera 1 TIM. Stiamo finendo con quattro partite in dieci giorni, non è il massimo, ma questa è la situazione e dobbiamo dare tutto" (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr