Milan, Suso verso l'addio: Raiola parla con un altro club di Serie A, c'è il sì del giocatore

90min SPORT

La Roma vorrebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto mentre i rossoneri sperano di cederlo a titolo definitivo o con riscatto obbligatorio per 40 milioni di euro.

Una parabola certo poco felice che potrebbe tradursi presto in un addio, considerando anche i piani tattici di Pioli emersi negli ultimi giorni: tra le squadre interessate allo spagnolo spicca in particolare la ​Roma e, secondo quanto riporta Pianeta Milan, non si tratterebbe di un vago interesse ma di qualcosa di ben più concreto. (90min)

Su altre fonti

Dalla cessione del suo giocatore il Milan vorrebbe ricavare almeno trenta milioni di euro, ma forse potrebbe accontentarsi anche di una cifra inferiore grazie alla sicura plusvalenza garantita dalla sua cessione. (Calcio Fanpage)

L'incontro con la dirigenza, che inizialmente si pensava potesse avvenire a Casa Milan, è andato in scena in un'altra location: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, non sono arrivate offerte concrete ma esiste una volontà comune per soddisfare le richieste del giocatore. (Calciomercato.com)

Proprio per questo motivo ora il Milan sembra intenzionato a far muovere in prima persona Mino Raiola, procuratore di Suso, per trovare allo spagnolo una destinazione in questa sessione di calciomercato. (MilanNews24.com)

Adesso invece il Milan ha messo ufficialmente sul mercato il calciatore spagnolo per una cifra che è la metà di quella offerta della società viola, ovvero 20 milioni di euro. (Labaro Viola)

Sei sicuro di non voler ricevere le notifiche della tua squadra? (Calciomercato.com)

Retroscena e mercato. Secondo quanto raccontato da Sportmediaset, la Fiorentina in estate ha offerto 40 milioni al Milan per il cartellino di Suso, offerta poi rifiutata dal club rossonero. (fiorentinanews.com)