Balotelli nella terra di Can Yaman: nuova squadra per ‘Supermario’

Balotelli nella terra di Can Yaman: nuova squadra per ‘Supermario’
SerieANews SPORT

Così Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia, paese di Can Yaman, l’attore che ha rubato il cuore a Diletta Leotta e che ora in cambio potrebbe ricevere uno dei maggiori talenti sprecati del calcio italiano.

Balotelli potrebbe ripartire dalla Turchia: dopo l’esperienza al Monza, ‘Supermario’ piace all’Adana Demirspor, promosso nella massima serie. Mario Balotelli potrebbe cambiare ancora paese per dare nuovo impulso alla propria carriera. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. “Si, sono nato e cresciuto a Monza, ero uno dei proprietari dal ’75, quindi potete immaginare”. (Monza-News)

Secondo Tmw, i contatti si sarebbero infittiti nelle ultime 24 ore con la negoziazione che potrebbe entrare quindi seriamente nel vivo. Le parole dell’Amministratore Delegato del Monza Adriano Gallani su Balotelli (clicca qui) (Monza-News)

Al di là delle formule giocherà nel Monza la prossima stagione. LEGGI ANCHE > > > BNEWS – Calciomercato Monza, blitz Galliani | Incontro con l’Inter: i dettagli. LEGGI ANCHE > > > Serie C, è bufera per Avellino-Padova | Playoff al veleno: il comunicato UFFICIALE. (SerieBnews.com)

Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli | Arriva il via libera

Alla conclusione del summit per l’estremo difensore Michele Di Gregorio, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa sotto la sede nerazzurra. “C’è tempo, per il momento il contratto è scaduto, adesso vediamo insieme a Stroppa e poi decideremo”. (Monza-News)

Nelle ultime 24 ore, i contatti si sono rafforzati: l'Adana Demirspor, tornato in Super League dopo 26 anni di assenza, vuole un grande uomo copertina. Dopo lunghi anni di corteggiamento da parte delle grandi, adesso l'Adana Demirspor fa sul serio. (TUTTO mercato WEB)

“Io sono favorevole al rinnovo di Balotelli, è un calciatore che sul campo fa la differenza“. Queste sono le parole del noto giornalista Riccardo Este, il quale si schiera a favore della permanenza della punta. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr