«Non voglio essere CEO di niente»

Ticinonline ECONOMIA

lon Musk ha dichiarato di non apprezzare il ruolo di CEO, e che non lo sarebbe nemmeno di Tesla, se non fosse che l'azienda ha bisogno di lui.

Ne ha parlato su Twitter, interpellato dalla BBC, in risposta ad alcune indiscrezioni emerse recentemente riguardo una sua presunta richiesta all'Amministratore delegato di Apple, Tim Cook, di diventare CEO di Apple nel caso l'azienda tecnologica avesse acquisito Tesla. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

Numeri allarmanti…. Le dimensioni della crisi da chip shortage non sono facilmente valutabili ma un’indagine di AutoForecast Solutions – AFS – cerca di dare qualche numero Un’esperienza italiana. Le strategie della padovana Silla Industries ricalcano, anche se su volumi molto diversi, quelle usate da Tesla per dribblare il chip shortage. (Industria Italiana)

L'articolo Twitter, da oggi si potrà accedere e registrarsi con l’account Apple e GoogleHDblog. (HelpMeTech)

– L’eccentrico miliardario di Tesla, Elon Musk, afferma che desidererebbe non essere CEO della società automobilistica più preziosa al Mondo. La ricchezza e la responsabilità che da essa ne deriva, sembrano “incastrare” Elon Musk in un ruolo che non gli si addice (ilMetropolitano.it)

Stando a quanto riferito dalla testata spagnola Sport, il giocatore del Wolverhampton Rafa Mir sarebbe stato offerto ai catalani dal proprio agente. Dopo aver concluso la questione più importante, vale a dire il rinnovo di Leo Messi, il Barcellona torna a concentrarsi sul mercato. (Calcio In Pillole)

L’elettrica da 25 mila dollari potrebbe arrivare prima di quanto si potrebbe pensare. (HelpMeTech)

Tesla potrebbe accedere ai fondi pubblici americani per espandere la sua rete di ricarica. (HelpMeTech)