F1 | Vettel ha chiamato il terzo figlio Enzo? La notizia apparsa sui social

F1 | Vettel ha chiamato il terzo figlio Enzo? La notizia apparsa sui social
Altri dettagli:
F1inGenerale SPORT

F1inGenerale.com ha appreso la notizia secondo cui il nome del terzo figlio del quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, sarebbe Enzo.

Le parole di Sebastian Vettel su Enzo Ferrari. Due anni fa Sebastian Vettel ha rilasciato un’intervista dove ha elogiato il grande lavoro del Drake, parlando di quanto avrebbe voluto vivere un’esperienza con la Scuderia di Maranello al suo fianco

La notizia è apparsa per la prima volta sui social media, in particolare Twitter, nelle ultime ore e ha già destato molto scalpore. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'accordo siglato tra la Rossa e la multinazionale olandese specializzata nel settore petrolifero, già al fianco della scuderia italiana di Formula 1 da numerosi decenni, ha come obiettivo quello di studiare e lavorare al fine di trovare il prima possibile delle soluzioni per carburanti a impatto zero sull'ambiente, che possano ridurre l'inquinamento e rendere anche il mondo del motorsport meno dannoso per l'ambiente. (Tuttosport)

Leclerc e Sainz alla presentazione online della squadra di Maranello di F1 per il 2021. Alla presentazione della squadra, farà seguito il 10 marzo lo svelamento, anche questo online, della SF21, monoposto che Leclerc e Sainz porteranno in pista nella stagione 2021 al via a fine marzo in Bahrain (La Gazzetta dello Sport)

L’esemplare che appartiene al pilota tedesco è tra l’altro molto speciale, in quanto il suo primo proprietario fu Luciano Pavarotti, l’indimenticato tenore italiano che fu amante della velocità. Tempo di cambiamenti per il quattro volte iridato della Formula 1, Sebastian Vettel (Autoblog.it)

Ferrari: Shell è il nuovo "innovation partner" della Rossa

Alla presentazione della squadra, farà seguito il 10 marzo lo svelamento, anche questo online, della SF21, monoposto che Leclerc e Sainz porteranno in pista nella stagione 2021 al via a fine marzo in Bahrain (F1inGenerale)

Proprio Jackie disse ad Autosport, all’epoca, parole molto lusinghiere: “Quando vedrete Ben Collins in Formula 1, sappiate che è un predestinato“. Non avevo pensato a gente come Niki Lauda e Ayrton Senna, che investirono molto per arrivare in Formula 1. (FormulaPassion.it)

Manca esattamente una settimana all’evento di lancio della Scuderia Ferrari 2021, che in questa stagione potrà contare sulla sua line-up più giovane dal 1968, con Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Circus Formula 1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr