Serena a Il Messaggero: “Il Milan mi ha stupito. Gli uomini scudetto sono Leao e Tonali”

TUTTO mercato WEB SPORT

“Ne scelgo due: Rafael Leao e Tonali.

Sembravano dovessero essere ceduti al termine della scorsa stagione e, invece, sono rimasti.

Serena a Il Messaggero: “Il Milan mi ha stupito.

Gli uomini scudetto sono Leao e Tonali”. vedi letture. L’ex attaccante del Milan, Aldo Serena, ha commentato a Il Messaggero la vittoria dello scudetto da parte dei rossoneri: “A inizio stagione non credevo a un Milan capace di vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. E’ stato buon profeta, ha detto ‘porterò il Milan a vincere lo scudettò ed ha giocato un grande ruolo (Quotidiano di Ragusa)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. Vediamo cosa succede", le sue parole a Dazn (Sportal)

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori La squadra non ha mai mollato, i giocatori sono stati fantastici, sia chi ha giocato di più che di meno. (Calcio In Pillole)

Il Milan vince lo Scudetto e scoppia l'inferno: l'inquietante sospetto. Anche perché Leao, in fondo, non è più una promessa E se dall'estero, magari sponda Psg, dovesse arrivare una offerta irrinunciabile oltre i 100 milioni di euro, mai dire mai. (Liberoquotidiano.it)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr