Roma-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Roma-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Per saperne di più:
Today.it SPORT

Subito in campo il nuovo acquisto Oliveira in mediana accanto a Veretout, sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Abraham di punta.

Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROMA – CAGLIARI | domenica ore 18:00. Dalle parti di Trigoria la delusione regna sovrana dopo la surreale sconfitta maturata domenica scorsa contro la Juventus all’Olimpico. Il pronostico. La Roma dovrebbe tornare al successo riuscendo a domare un Cagliari completamente rinato dopo la sosta. (Il Veggente)

Veretout fuori forma? Nella conferenza stampa di oggi, José Mourinho ha commentato così il momento del centrocampista della Roma: “La nostra rosa, se guardi il numero di minuti giocati, può essere grande nei numeri ma, alla fine, sono 13-14 giocatori che giocano praticamente sempre. (TUTTO mercato WEB)

Per noi è una partita molto importante, abbiamo fatto un punto nelle ultime tre partite". Abbiamo cercato di far apprendere a Sergio e Maitland alcune cose dal punto di vista tattico, pian piano capiranno. (Fantacalcio ®)

La scoperta di Mourinho, dopo lo sfogo, in conferenza stampa: “È stato lui? Allora è un pazzo”

Non è stato un nome che avevo messo sul tavolo, perché conoscendo le nostre possibilità e quelle del Porto, non avrei mai pensato sarebbe stato possibile questo colpo» (Il Messaggero)

Sergio Oliveira può giocare anche come costruttore di gioco? Quando può tornare?E in fase di non possesso i 2 davanti spesso si fanno attirare dal pallone. (ForzaRoma.info)

Mourinho allora con il sorriso ha chiuso il discorso: "Allora anche lui è un pazzo, super ottimista anzi ultra ottimista Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr