Roma-Cagliari, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Subito in campo il nuovo acquisto Oliveira in mediana accanto a Veretout, sulla trequarti spazio a Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supportare Abraham di punta.

Mazzarri. Roma-Cagliari, dove vedere la partita in tv e streaming. La partita Roma-Cagliari sarà trasmessa in diretta da Dazn.

Roma-Cagliari, le probabili formazioni. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina, Veretout, Sergio Oliveira, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Veretout fuori forma? Mourinho: "Se guardate la nostra rosa, alla fine giocano 13-14 giocatori". vedi letture. Jordan Veretout appannato? (TUTTO mercato WEB)

Il pronostico. La Roma dovrebbe tornare al successo riuscendo a domare un Cagliari completamente rinato dopo la sosta. ROMA – CAGLIARI | domenica ore 18:00. Dalle parti di Trigoria la delusione regna sovrana dopo la surreale sconfitta maturata domenica scorsa contro la Juventus all’Olimpico. (Il Veggente)

Per noi è una partita molto importante, abbiamo fatto un punto nelle ultime tre partite". Abbiamo cercato di far apprendere a Sergio e Maitland alcune cose dal punto di vista tattico, pian piano capiranno. (Fantacalcio ®)

Il gravissimo problema al tendine d'Achille ha poi gelato Mourinho e la Roma, che sperano di ritrovarlo al più presto. Allora è un pazzo” José Mourinho prima di Roma-Cagliari ha fatto il punto anche sulla situazione di uno dei suoi lungodegenti, regalando un piccolo show con i giornalisti. (Sport Fanpage)

Non è stato un nome che avevo messo sul tavolo, perché conoscendo le nostre possibilità e quelle del Porto, non avrei mai pensato sarebbe stato possibile questo colpo» (Il Messaggero)

Il Cagliari spinto dall’entusiasmo dei precedenti due risultati potrebbe riuscire a segnare almeno una rete Il rigore fallito poi da Pellegrini (autore del terzo gol dei capitolini) all’83’ ha messo definitivamente la parola fine sull’incontro. (Corriere dello Sport.it)