Crolla una palma in piazza: travolta e uccisa una donna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Genova – Tragedia in piazza Paolo Da Novi, dove una donna di 57 anni è morta dopo essere stata schiacciata da una palma caduta. Nel precipitare al suo, il grosso albero ha travolto la poveretta. Un impatto che è stato fatale. Troppo gravi le ferite riportate dalla 57enne, la quale non è sopravvissuta al drammatico incidente. Sul posto è intervenuta la Croce Bianca, insieme all’automedica del 118, ma per la vittima ormai non c’era più nulla da fare. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha accusato un malore improvviso in casa mentre si apprestava ad uscire in pizzeria. Choc a Treviso dove il comandante della polizia locale Andrea Gallo è morto a causa di un tumore. (Il Giornale d'Italia)

Si è spento il 13 marzo a 69 anni Gianni Cavalieri, il dirigente di Despar Italia e Syneos, capogruppo di Ergon Spa. Sabato scorso aveva accusato un malessere improvviso mentre si trovava nel giardino della sua abitazione. (Il Giornale d'Italia)

Anagni – Si è spento dopo una settimana di agonia l’anziano che, assieme alla nuora, era stato colpito accidentalmente da un tronco di albero. Purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare. (Frosinone News)

Metti insieme due pizzaioli e una Lady Chef nella stessa cucina. Il risultato finale non può che essere una cena sorprendente. E così è stato ieri sera da Pizzburgh, il locale nel cuore di Messina, a due passi da Piazza Cairoli, che ha accolto per una sera Carlotta Andreacchio, dando vita ad un nuovo appuntamento di “Pizza’s Chef – Incontri di Gusto”. (Normanno.com)

Messico – Tragico incidente nei pressi della città di Santo Domingo Narro, a Oaxaca. Almeno 18 persone sono morte e 23 sono rimaste ferite quando un pullman carico di persone è precipitato in un fossato fuori strada e si è ribaltato sull’autostrada Mitla-Tehuantepec. (Frosinone News)

Il sostituto procuratore Fabrizio Givri disporrà nelle prossime ore l’autopsia sul corpo di Francesca Testino, la dipendente della Regione Liguria morta nel primo pomeriggio di mercoledì dopo essere stata schiacciata da una palma in piazza Paolo Da Novi nel quartiere della Foce mentre tornava a casa. (Il Giornale d'Italia)