Roma-Napoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La domenica della 23^ giornata di Serie A termina con il match delle 20.45 tra Roma e Napoli. Una partita che può pesare parecchio nella classifica delle due squadre e che mette in palio punti preziosi. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Napoli. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
Eppure, davanti agli oltre 60 mila dell’ Olimpico , Ranieri e la squadra non possono permettersi brutte figure. Dopo l’ Europa League e prima dei quarti di finale di Coppa Italia – mercoledì sera contro il Milan a San Siro in gara secca – la gara di stasera contro il Napoli capolista (ore 20.45, diretta tv su Dazn) per qualcuno potrebbe essere la meno importante nella settimana della Roma . (LAROMA24)
Sette vittorie consecutive in casa, la Roma; sette vittorie di fila in generale, il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport sull'incrocio di questa sera all'Olimpico tra due squadre "in condizione eccellente, innamorate del loro allenatore, di nuovo in luna di miele con il pubblico. (Tutto Napoli)
All'Olimpico arriva il Napoli di Antonio Conte, capolista a +3 dall'Inter e reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato. In difesa ci sono Mancini, Hummels e Ndicka, anche se il tedesco potrebbe finire in panchina per uno tra Celik e Rensch (Mancini è squalificato in Coppa Italia). (ForzaRoma.info)
Bolgia Olimpico: 7 vittorie di fila (e solo 3 gol subiti) e in 60mila fischieranno Lukaku (Tutto Napoli)
Formazione: Svilar; Rensch, Mancini, N’Dicka; El Shaarawy, Pisilli, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Shomurodov. ROMA (3-5-2) (Terzo Tempo Napoli)
La squadra giallorossa ha conquistato le ultime sette partite casalinghe e proverà a fermare il Napoli capolista Foto Romanews.eu (RomaNews)