Nuova Tesla Model Y Juniper: tutte le novità, info e prezzi

Nuova Tesla Model Y Juniper: tutte le novità, info e prezzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

La Tesla Model Y Juniper rappresenta l’aggiornamento del crossover più venduto al mondo nel 2023. Con un restyling completo, Tesla punta a riconquistare la leadership nel segmento, introducendo miglioramenti estetici, interni aggiornati e una maggiore efficienza. La nuova generazione del crossover, già disponibile sul sito Asia-Pacifico, porta con sé novità che quasi certamente arriveranno anche in Europa e negli Stati Uniti (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

La Tesla Model Y, il SUV elettrico della casa automobilistica di Elon Musk, ha senz’altro segnato un punto di svolta nel settore delle auto elettriche fin dal suo debutto nel 2020. (ClubAlfa.it)

Tesla ha presentato in Cina il restyling della Model Y, introducendo significative modifiche estetiche e tecniche. Il SUV elettrico, versione più compatta della gamma Tesla, ha ricevuto aggiornamenti che coinvolgono interni, frontale e coda, con richiami alle linee del Cybertruck. (Tom's Hardware Italia)

Gli interni sono l’area che ha subito maggiori variazioni e sono molto simili al redesign della Model 3, caratterizzati dei LED che sottolineano cruscotto e parte anteriore delle portiere e da una grandissima pulizia di linee, confermando l’approccio minimal della casa. (DMove.it)

Cina, per Mercedes bagno di sangue. E Tesla lancia la nuova Model Y - Volkswagen frena, crollano le elettriche in Germania

La Tesla Model Y si è affermata come uno dei SUV elettrici più apprezzati e venduti al mondo grazie al perfetto equilibrio tra innovazione tecnologica, prestazioni elevate ed efficienza energetica. (Info Motori)

Le impressioni della prima ora trovano conferma a poche settimane dalla presentazione. Tesla Model Y 2025, ovvero, Juniper, produrrà un restyling che separerà in modo netto il suv dalla berlina Model 3. (Auto.it)

Mercedes ha dovuto fronteggiare il sensibile delle vendite dei suoi modelli di lusso, penalizzata dall’ascesa dei marchi locali, mentre Tesla ha incrementato dell’8% le consegne perdendo quote di mercato (sempre per la forte concorrenza mentre la torta del mercato delle auto elettriche cresceva del 40%), ma proprio oggi rilancia in Cina. (Il Sole 24 ORE)

Nuova Tesla Model Y Juniper: tutte le novità, info e prezzi