Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Fenucci: "In ottica futura l'obiettivo è quello di creare un club ben strutturato" A margine della conferenza stampa di presentazione di Iling Jr e Dominguez, l'ad del Bologna, Claudio Fenucci, è intervenuto per parlare del mercato estivo del Bologna ma non solo: A che punto siamo con il rinnovo di Sartori? Non ci sono problemi sul rinnovo di Giovanni. Appena sarà il momento ne parleremo, ma siamo per la continuità della gestione. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Bologna, le parole di Iling Junior (Fantacalcio ®)
Bologna, le parole di Fenucci (Fantacalcio ®)
Giovanni è parte integrante della nostra struttura e non vedo nessun problema. Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. (Tuttobolognaweb)
In parole povere, un prestito secco. (Zerocinquantuno.it)
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna ed ex dirigente della Roma, ha parlato in conferenza stampa del percorso in Champions League della squadra emiliana. Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. (ForzaRoma.info)
E di Bologna che cosa lo ha conquistato? "L’entusiasmo dei tifosi – giura Iling-Junior –. Di Emery, che pure lo ha bocciato, loda l’onestà. (Quotidiano Sportivo)