Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: "Non vado contro il mio pudore" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore.

Il più interessato ovviamente è Zenga, che spiega come dopo 6 giorni insieme non si senta in diritto di entrare in un rapporto durato 5 mesi.

Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato.

Andrea, Pierpaolo e Zenga si ritrovano in giardino a discutere di quanto accaduto durante la puntata di ieri, in particolare sul confronto tra Rosalinda e Dayane. (Grande Fratello)

Su altri media

Quell’ “amore incredibile” di cui Rosalinda aveva parlato all’inizio della sua esperienza, spiegando come Giuliano le fosse stato vicino mentre ha rischiato di morire di anoressia, è finito? Intanto ha compiuto una drastica mossa …. (NonSoloRiciclo)

La storia è nata, ma non tra la Mello e la Cannavò, bensì tra Rosalinda e Zenga. Il sodalizio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò scricchiola sempre più e come nel più consueto dei luoghi comuni, la colpa è di un uomo. (Fidelity News)

"Voglio vivermi questi giorni con te", ha replicato la Del Vesco, che ha assicurato in più di una occasione di provare un sentimento sincero per Andrea Zenga Per il figlio di Walter questa è una storia seria, già importante, tanto da fare una promessa all'attrice siciliana. (Tuttosport)

Andrea Zenga è entrato a gamba tesa nella vita di Rosalinda Cannavò e, proprio mentre le Rosmello parlavano di una vita insieme dopo il reality, Zenga ha conquistato il cuore di Rosalinda. Però sai, forse con questa parola ‘amore’ si è un po’ idealizzato, è un pensiero che mi viene. (SoloDonna)