Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: "Non vado contro il mio pudore" - Grande Fratello VIP | GFVIP 5

Zenga sulla lite Rosalinda - Dayane: Non vado contro il mio pudore - Grande Fratello VIP | GFVIP 5
Grande Fratello CULTURA E SPETTACOLO

Andrea spiega come sia lui che Pierpaolo siano spesso stati attaccati in passato per il loro eccesso di pudore.

Il più interessato ovviamente è Zenga, che spiega come dopo 6 giorni insieme non si senta in diritto di entrare in un rapporto durato 5 mesi.

Zenga osserva che se la lite fosse stata tra lui e Pierpaolo e Rosalinda fosse intervenuta lui si sarebbe arrabbiato.

Andrea, Pierpaolo e Zenga si ritrovano in giardino a discutere di quanto accaduto durante la puntata di ieri, in particolare sul confronto tra Rosalinda e Dayane. (Grande Fratello)

Su altri media

Zenga accusa Dayane di aver usato parole inadeguate. Leggi anche: GF Vip, la Mello confessa: “Una storia d’amore con Rosalinda”. Per definire il rapporto tra le due, è spuntata in puntata la parola “amore“, Rosalinda non ha battuto ciglio su questo e ha risposto “Il mio cuore è pieno di amore, di ogni tipo” Però sai, forse con questa parola ‘amore’ si è un po’ idealizzato, è un pensiero che mi viene. (SoloDonna)

La storia è nata, ma non tra la Mello e la Cannavò, bensì tra Rosalinda e Zenga. Il sodalizio tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò scricchiola sempre più e come nel più consueto dei luoghi comuni, la colpa è di un uomo. (Fidelity News)

Gf Vip: Giuliano lascia Rosalinda? Intanto è ricorso a vie legali

"Voglio vivermi questi giorni con te", ha replicato la Del Vesco, che ha assicurato in più di una occasione di provare un sentimento sincero per Andrea Zenga Per il figlio di Walter questa è una storia seria, già importante, tanto da fare una promessa all'attrice siciliana. (Tuttosport)

Intanto la Cannavò ha rivelato di avere una gran voglia di andarsene e di non essere riuscita a trattenersi con il figlio di Walter Zenga Intanto ha compiuto una drastica mossa …. Gf Vip: diffida alla fidanzata e al programma da parte di Giuliano. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr