Standing ovation per Conte alla Festa dell'Unità: «Insieme stiamo bene, ma datemi tempo»

DiariodelWeb.it INTERNO

Lepore lo accompagna anche tra gli stand della Festa: qui con i cuochi del ristorante dell'Anpi canta Bella Ciao.

Non ho avuto ancora il tempo di fare una proposta e avviare la ricostituzione e il rinnovamento degli organi statutari»

«Brunetta - consiglia Conte - deve essere più rilassato: anche in passato aveva atteggiamenti un po punitivi, glielo dico simpaticamente».

Piaceva l'anno scorso, dove a Modena fu invitato da presidente del Consiglio, e piace oggi da presidente del Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. (Open)

Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). I militanti: "I grillini sono cambiati, anche grazie a noi. (La Repubblica)

11 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia (Repubblica TV)

Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. Ma questi obiettivi non si raggiungono sciorinando facili slogan, bensì attraverso l’impegno costante per rafforzare l’azione delle forze dell’ordine e le iniziative di prevenzione e di repressione. (News Rimini)

C’è stato un irrigidimento del Pd locale, ne prendiamo atto, ma il progetto che noi presentiamo per Torino è concreto, solido, forte di un’esperienza importante. «Se andremo al ballottaggio, come credo, mi auguro che il Pd ci appoggi. (Corriere della Sera)

L’importanza di chiamarsi Giuseppi. Ai primi di settembre a Roma, il leader del M5S interviene a un comizio a sostegno della rielezione di Virginia Raggi ma confonde l’Atac, l’Azienda municipalizzata per i trasporti, con l’Ama, che invece è l’Azienda municipalizzata dei rifiuti. (Corriere della Sera)