NESTA, Nel 2°T smesso di giocare. C'è un po' di rammarico

NESTA, Nel 2°T smesso di giocare. C'è un po' di rammarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato così a DAZN dopo il pari con la Fiorentina: "Nel primo tempo potevamo fare meglio in fase offensiva tenendo meglio la palla. In tre azioni abbiamo fatto due gol e un palo. Nel secondo tempo invece abbiamo proprio smesso. Loro venivano da una partita importante due giorni fa, bisognava avere di più il pallino del gioco e questo è il mio rammarico". Che giocatore è Maldini? "Daniel ha intenzioni da livello altissimo (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

69' - Doppio cambio per la Fiorentina: dentro Ikoné e Adli, fuori Colpani e Cataldi. 71' - Altro cooling break al Franchi. (Firenze Viola)

Il tecnico viola getta subito nella mischia da titolari gli ultimi arrivati Gosens e Cataldi, mentre tra i biancorossi c'è un cambio della guardia tra i pali, con Turati preferito a Pizzignacco. (fcinter1908)

Terracciano 5,5 - Quest’estate poteva andare al Monza, lo affronta da titolare. Bucato subito da Djuric e Maldini, non troppo reattivo ma almeno su quest’ultimo evita il tris. Fiorentina-Monza 2-2, le pagelle: Gosens nel giorno del ritorno, Djuric fa soffrire la difesa viola (TUTTO mercato WEB)

Il Monza spaventa l'ex Palladino, ma la Fiorentina reagisce. Gosens timbra al rientro in A

Il Monza a Firenze sfiora una vittoria per i disfattisti Perché il sogno del primo successo in campionato è davvero svanito soltanto all’ultimo istante, nel momento in cui stava diventando realtà. (Monza-News)

Nella terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. A Firenze la sblocca Djuric su assist di Pereira, raddoppia Maldini. Accorcia Kean prima della fine del primo tempo. Ci pensa l’esordiente Gosens al 96′ a firmare il 2-2. (Pagine Romaniste)

Sia Fiorentina che Monza devono rimandare l’appuntamento con il primo successo del loro campionato, al Franchi finisce 2-2 una partita dal copione incerto. L’occasione sembrava buona per i viola dell’ex Palladino - contestato dai suoi tifosi fino a giugno - ma in realtà l’andamento della sfida ha raccontato i brianzoli capaci di andare sopra di due gol nel primo tempo, salvo poi essere ripresi. (TUTTO mercato WEB)