Infortunio Osimhen: le condizioni dell'attaccante del Napoli

Fantacalcio ® SPORT

Fortunatamente per gli azzurri l'attaccante nigeriano ha tenuto a rassicurare tutti sulle proprie condizioni attraverso un post rilasciato sul proprio profilo ufficiale Twitter

Per questo motivo perdere nuovamente Osimhen per infortunio sarebbe un dramma per il Napoli, visto il rendimento che il ragazzo sta avendo nelle ultime partite: da quanto è tornato a disposizione di Gennaro Gattuso infatti Victor Osimhen ha siglato 6 gol, tra l'altro tutti segnati nelle ultime 9 partite. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Per Nikola Maksimovic, invece, è stata riscontrata la positività al Covid-19. SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. (CIP)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Il titolo dell'Inter per me è una profonda ferita, anche se ha tanto di bianconero con Conte e Marotta. (AreaNapoli.it)

E’ andato via con grande classe e da vincente e sicuramente lo rimpiangono a Torino, per questo lo prenderei” Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Sono convinto che le prossime 4 partite il Napoli le porterà a casa, farà 12 punti L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. (AreaNapoli.it)

Salvatore Bagni glissa sul nome di Luciano Spalletti e suggerisce Max Allegri o Christophe Galtier: "Sono nomi più attuali ed hanno fatto bene". Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. (AreaNapoli.it)

Siamo stati sfortunati in alcuni momenti, adesso dobbiamo mettercela tutta. L'annuncio ufficiale della Roma che ha ingaggiato Mourinho come nuovo tecnico per la prossima stagione ha colto tutti di. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr