Dietro l’obiettivo: l’intelligenza artificiale nella fotografia

tuttoteK ECONOMIA

Dietro l’obiettivo è il titolo della serie Samsung che spiega come l’intelligenza artificiale faciliti gli scatti.

Per scoprire tutto sulle potenzialità dell’AI associata alla straordinaria fotocamera Galaxy, Samsung ha creato la serie Dietro l’obiettivo.

Per saperne di più sulle funzionalità fotografiche abilitate dall’AI della serie Galaxy S21, qui è disponibile la serie Dietro l’obiettivo

Questi tre episodi serviranno per esplorare le funzionalità e trarre il meglio da ogni scatto grazie all’IA. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corso è accreditato ai fini della formazione per insegnanti E’ l’ultima iniziativa dell’Università di Urbino in collaborazione con la Rai e on line sulla piattaforma Mooc dell’Ateneo (https:mooc.uniurb. (il Resto del Carlino)

Impone alle aziende misure che limitano la possibilità di usare l’intelligenza artificiale per prendere decisioni automatizzate lesive di diritti fondamentali Scelte quindi che, in questo caso, ci illudiamo siano davvero “libere”. (la Repubblica)

Il sistema usa quindi l’intelligenza artificiale per velocizzare attività che avrebbero dovuto essere svolte da un essere umano. La società risponde inoltre – ed è qui che la storia si fa interessante – che “valuterà” l’uso di sistemi di intelligenza artificiale per effettuare questa verifica. (Notizie.AI)

Nuova intelligenza artificiale su un computer quantistico (Di martedì 23 febbraio 2021) Programmata una rete di neuroni artificiali su un computer quantistico, che supera la velocità di apprendimento di quella della NASA Un team di ricercatori italiani coordinati da Enrico Prati dell’Istituto di fotonica e nanotecnologie del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr-Ifn) di Milano ha sviluppato un nuovo modello di intelligenza artificiale su un computer quantistico. (Zazoom Blog)

Sono sempre meno infatti i lavori generici e ripetitivi mentre, sarà sempre più richiesto personale qualificato rispetto alle esigenze tecnologiche” Ad oggi occupa oltre 1.200 persone e fattura oltre 330 milioni di euro. (Prima Monza)

Siccome noi siamo umani e sbagliamo, chiediamo una mano alle macchine per correggere i nostri errori; per questo motivo il processo evolutivo dell’AI ha puntato sempre verso il raggiungimento della perfezione. (Zazoom Blog)