Dietro l’obiettivo: l’intelligenza artificiale nella fotografia

Dietro l’obiettivo: l’intelligenza artificiale nella fotografia
tuttoteK ECONOMIA

Dietro l’obiettivo è il titolo della serie Samsung che spiega come l’intelligenza artificiale faciliti gli scatti.

Per scoprire tutto sulle potenzialità dell’AI associata alla straordinaria fotocamera Galaxy, Samsung ha creato la serie Dietro l’obiettivo.

Per saperne di più sulle funzionalità fotografiche abilitate dall’AI della serie Galaxy S21, qui è disponibile la serie Dietro l’obiettivo

Questi tre episodi serviranno per esplorare le funzionalità e trarre il meglio da ogni scatto grazie all’IA. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi strumenti, disponibili per chiunque, lavorano Dietro le quinte per rendere epico ogni momento fissato tramite una foto. Leggi su tuttotek (Di lunedì 22 febbraio 2021)è il titolo della serie Samsung che spiega comefaciliti gli scatti. (Zazoom Blog)

Impara talmente tanto da mettere sotto stress i materiali con cui vengono costruite le reti neurali di cui ha bisogno per funzionare. I chip delle reti neurali artificiali stanno raggiungendo la loro massima capacità e occorre trovare alternative. (Business Insider Italia)

La città indiana di Lucknow, designata per essere una “città sicura per le donne”, adotterà un sistema di telecamere dotate di un sistema AI in grado di riconoscere gli stati di disagio, nelle donne, analizzando la loro espressione facciale. (Notizie.AI)

Intelligenza artificiale, un corso con lezioni fino a maggio

L'intelligenza artificiale è un tema fondamentale per il bene comune, dobbiamo mettere in moto il civismo sulla trasformazione digitale È essenziale procedere con il progetto dell'Istituto italiano per l'Intelligenza artificiale. (La Stampa)

Per fare un esempio qualche mese fa, nel maggio 2020, solo YouTube ne ha rimossi 18 mila, ma erano già stati salvati nel sito web Syrian Archive. Qualche giorno fa, il 18 febbraio, è stato presentato il rapporto finale sulla guerra in Siria della commissione d'inchiesta delle Nazioni Unite (qui il testo completo) (la Repubblica)

Il corso è accreditato ai fini della formazione per insegnanti E’ l’ultima iniziativa dell’Università di Urbino in collaborazione con la Rai e on line sulla piattaforma Mooc dell’Ateneo (https:mooc.uniurb. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr