Roma, aggredirono un dipendete di una sala slot con inaudita violenza. Arrestati

la Nuova di Venezia INTERNO

I fatti risalgono allo scorso 22 luglio quando 4 persone si scagliarono con violenza contro l'addetto alla sicurezza del locale. Lo colpirono anche con uno sgabello quando era già inerme a terra. Grazie a un video sono stati incastrati. 15 ottobre 2016. (la Nuova di Venezia)

Ne parlano anche altri media

La notte dello scorso 22 luglio in via di Torrenova, a Roma, avevano aggredito violentemente l'addetto alla sicurezza di una sala slot, riducendolo in fin di vita. (98zeroinfo)

Il tutto sarebbe avvenuto presso l’abitazione della coppia in zona Stella, Salita San Raffaele. E’ accaduto ieri pomeriggio a Napoli: V.R., 54enne, avrebbe accoltellato la moglie ferendola gravemente. (Vesuviolive.it)

15 ottobre 2016. Grazie a un video sono stati incastrati. (il mattino di Padova)

Milena Mancini, la scollatura della moglie di Vinicio Marchioni è audace

(LaPresse) Arrestato il branco che aveva selvaggiamente aggredito l'addetto alla sicurezza di una sala slot di Roma la notte del 22 luglio scorso. (Corriere della Sera)

Movente di natura passionale. Questa la motivazione del gesto compiuto ai danni di una donna di Avellino nel tardo pomeriggio di ieri. (Città di Ariano . IT)

'Incidente' sexy per Milena Mancini, attrice, moglie e madre di due figli avuti da Vinicio Marchioni, il 'Freddo' della serie 'Romanzo criminale': durante il..... (La Repubblica)