Super Nintendo World: nuove informazioni sul parco a tema in arrivo domani

Oppure, potrebbe svelare nuove attrazioni, ma in entrambi i casi si tratta solo di ipotesi.

Con un messaggio su Twitter infatti, Universal Studios Japan ha annunciato che il 14 gennaio, domani, rivelerà qualche dettaglio in più sul progetto.

Difficile invece prevedere la natura delle nuove informazioni in arrivo, Universal potrebbe anche rivelare la data di apertura ufficiale del parco di divertimenti dedicato alla grande N. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Voi cosa ne pensate? Visiterete questo piccolo grande angolo di divertimento targato Mario e Nintendo in un vostro futuro viaggio nella terra del Sol Levante? (Pokémon Millennium)

A sei mesi dal lancio di Super Nintendo World, parco a tema del colosso nipponico padre di Mario e Zelda, la multinazionale ha diffuso un trailer che svela alcune delle folli caratteristiche di questo luogo di divertimenti. (Player.it)

Secondo quanto riportato dalla giornalista, i braccialetti consentiranno agli utenti di collezionare monete digitali e competere contro gli altri ospiti del parco. Tecnologia e divertimento tradizionale saranno un tutt'uno in Super Nintendo World, definito da Thierry Coup, il responsabile creativo di Universal Creative, come "un videogioco a grandezza naturale, vivente". (Tech Fanpage)

Oltre ad attrazioni e giochi basati su Mario Kart e Yoshi Adventure, Nintendo e Universal Studios hanno annunciato i Power Up Band, dei "cinturini" indossabili dotati di un'app tech per smartphone che consentiranno a qualunque visitatore del parco di combattere contro boss e raccogliere monete come all'interno di un videogioco. (HDblog)

Da quello che si vede sembra essere una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Nintendo, per cui se avete intenzione di fare un viaggio in Giappone assicuratevi di ritagliare una giornata per il Super Nintendo World. (GameSoul)

Insomma, oltre che un grande parco con moltissime attrazioni (non solo dedicate a Mario), all'interno di Super Nintendo World ci si potrà destreggiare tra una serie di divertentissime attività interattive. (Eurogamer.it)