Lazio-Inter, Sarri può contare sui tre big. Un ballottaggio a destra

Inter-News SPORT

Per l’ex tecnico della Juventus, c’è un dubbio sulla corsia di destra con il ballottaggio tra Adam Marusic e Manuel Lazzari.

Maurizio Sarri sta preparando la partita contro i nerazzurri e potrà contare sui tre big biancocelesti Immobile, Milinkovic Savic e Luis Alberto.

Infatti, i tre big della squadra, Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic e Luis Alberto saranno disponibili per scendere in campo dal 1′ all’Olimpico. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

È stata comunicata la designazione arbitrale in vista di Lazio - Inter in programma sabato. Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 18 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 9 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6. (La Lazio Siamo Noi)

Questa la promessa e i tifosi sono in trepidante attesa che arrivi questo confronto tra chi ha promesso un'accoglienza calorosa e chi invece ancora non ha perdonato Inzaghi le modalità di addio. Alle 18:00 Lazio e Inter scenderanno sul prato dell'Olimpico ma il tecnico piacentino certamente pensa e ripensa a questo giorno da quando in estate ha lasciato la Capitale. (La Lazio Siamo Noi)

Inzaghi prende in mano la Lazio dopo un derby perso 4-1, la contestazione dei tifosi e il ritiro a Norcia, nascosto dietro i teloni. Il primo match è del 10 aprile 2016, qualche giorno dopo il suo quarantesimo compleanno. (La Gazzetta dello Sport)

L’incrocio del fine settimana potrebbe cambiare andamenti e tendenze: il Comandante si aspetta la svolta seppur in assenza del leader Acerbi (Lazio News 24)

A questo giorno. Suggestivo il ritorno di Simone, ora alla guida dell’Inter, all’Olimpico: accadrà sabato pomeriggio. Tutte le volte che si era affacciata la possibilità - almeno tre, anche se non confessate - ha pensato a quel giorno. (La Gazzetta dello Sport)

Inzaghi è l’uomo più atteso sabato all’Olimpico, la sua casa per 22 anni: la tifoseria laziale è spaccata sull’accoglienza da riservargli. “Andrò sotto la Nord”. Questo il virgolettato di Simone Inzaghi che si trova in taglio alto nella prima pagina odierna de Il Messaggero. (Solo la Lazio)