Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza campionato»

Juventus News 24 SPORT

Tacchinardi sulla corsa scudetto: «Inter e Juve hanno qualcosa in più del Milan»

Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve. Inter in fuga dopo la larga vittoria nel derby contro il Milan.

Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka.

«L’Inter è favorita e, se non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"A Firenze i primi sentori di rivoluzione: assist di Hakimi, gol di Perisic. Conte è partito con Asamoah e Sensi, ha provato l’assalto all’Europa League con Young e Gagliardini e ora sogna lo scudetto con Perisic ed Eriksen (fcinter1908)

Perché il caso Ibra a Sanremo porta alla solita considerazione: chi vince è un bravo ragazzo, chi perde una testa di cazzo (cit. (Indiscreto)

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid. (Footballnews24.it)

Sei punti conquistati contro la Lazio e contro quel Milan che solo undici giorni fa comandava la classifica con due punti di vantaggio sui nerazzurri. L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. (Fcinternews.it)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

1 di 4. SBORNIA DA DERBY. Foto: Mediaset. Sono passati due giorni, ma quell'ebbrezza da derby resta impressa sulla pelle (nerazzurra). Sono stato fra quelli che ha difeso Conte anche quando la maggior parte dei tifosi lo attaccava (fcinter1908)