Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza campionato»

Corsa scudetto, la sentenza: «Catastrofe Inter senza campionato»
Juventus News 24 SPORT

Tacchinardi sulla corsa scudetto: «Inter e Juve hanno qualcosa in più del Milan»

Il giornalista Giuseppe Cruciani si è soffermato sulla lotta scudetto, con l’Inter al momento in vetta davanti a Milan e Juve. Inter in fuga dopo la larga vittoria nel derby contro il Milan.

Il giornalista Giuseppe Cruciani si sofferma sulla corsa scudetto parlando a Tiki Taka.

«L’Inter è favorita e, se non dovesse vincere lo scudetto, sarebbe la più grande catastrofe sportiva nella sua storia. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché il caso Ibra a Sanremo porta alla solita considerazione: chi vince è un bravo ragazzo, chi perde una testa di cazzo (cit. (Indiscreto)

Sempre in taglio laterale, poi, le prime parole dell'intervista all'ex nerazzurro Dejan Stankovic, attualmente tecnico della Stella Rossa: "Conte ha fatto un gran lavoro. "Il Jangsu come l'Inter: è in vendita" con queste parole il Corriere dello Sport di oggi dedica il suo taglio laterale al mondo nerazzurro, portando avanti i discorsi inerenti alla possibile cessione dell'Inter da parte del colosso cinese di Zhang Jindong. (Fcinternews.it)

Jesus Corona, giocatore del Porto. Calciomercato Inter, contatti col Porto. Il calciomercato della prossima estate potrebbe riservare numerosi colpi di scena: tra questi il ritorno di Hakimi tra le fila del Real Madrid. (Footballnews24.it)

Al Festival di San Siro vince la canzone 'E la Lu-La bussò'. Dirige l'orchestra il maestro Antonio Conte

C'è l'accordo tra Comune e Regione per il potenziamento della Roma-Lido, snodo fondamentale per la costruzione del nuovo stadio della Roma. Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. (Voce Giallo Rossa)

L'attaccante rossonero sarà impegnato settimana prossima, come ospite, al Festival di Sanremo. Stesso programma per il sabato, giornata conclusiva della rassegna musicale, mentre domenica Ibrahimovic raggiungerà i compagni direttamente a Verona, dove i rossoneri disputeranno la 26^ giornata (Sky Sport)

L'orchestra del maestro Antonio Conte suona lo spartito a memoria, nessuno stecca, i tenori al centro dell'attacco stordiscono l'avversario con gli acuti che profumano di scudetto. Domenica alle 15 a San Siro contro il Genoa rigenerato dalla cura Ballardini e giovedì 4 marzo alle 20.45 in quel di Parma, dove, per l'Inter, c'è sempre da sudare. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr