De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti possono sbagliare, dispiace quando non c'è dialogo"

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: Tutti possono sbagliare, dispiace quando non c'è dialogo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

"C'è poco da ribadire, è evidente a tutti che è stato commesso un errore.

Peccato, perché gli errori possono commetterli anche gli arbitri: dispiace quando c'è poca collaborazione e poco dialogo, quello sì, perché gli episodi a fine campionato si compensano.

Ma se vogliamo guardare il lato positivo di questa partita sicuramente c'è stata la prestazione, a mio avviso".

De Vitis sul rigore non concesso al Pisa: "Tutti sbagliano, dispiace quando non c'è dialogo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo facendo una grande partita contro la squadra più in forma del campionato, loro sono veramente forti ma vogliamo portare a casa i tre punti e avvicinarci alla zona play off” L’ex centravanti giallorosso ha commentato l’episodio da rigore del primo tempo confermando quelle che erano le impressioni anche del suo allenatore. (Calcio Lecce)

Dal dischetto si presenta bomber Coda che trafigge Gori e decide così un match davvero ostico e complicato. Di seguito le pagelle della gara:. Gabriel 6: secondo clean sheet di fila per lui, ancora una volta non chiamato a particolari interventi. (Leccenews24)

Ecco la comparazione tra le pagelle del Lecce scritte dalla nostra redazione e i quotidiani sportivi/locali. Lucioni è il migliore, poi Coda e Rodriguez. Pisacane e Pettinari non sufficienti. Tag featured Pagelle a confronto Pisa (Calcio Lecce)

Pisa-Lecce 0-1, le pagelle: Coda ancora decisivo, Mazzitelli e Caracciolo incauti

Il primo dirigente si esprime così sulle vibranti proteste innescate dal Pisa a seguito del mancato rigore assegnato per il contatto tra Maggio e Palombi nel primo tempo della gara: “Per me si tratta di un gran salvataggio da parte del nostro difensore. (Calcio Lecce)

Il Lecce allunga ancora la striscia vincente mettendo ko anche i nerazzurri. I salentini hanno sofferto di più rispetto alle precedenti uscite, complice caldo, stanchezza ed un avversario in condizione e ben messo in campo. (Calcio Lecce)

Pisa-Lecce 0-1, le pagelle: Coda ancora decisivo, Mazzitelli e Caracciolo incauti. Si fa però ammonire per un fallo tattico sul nove del Pisa: Corini, che vuole scongiurare ogni rischio, lo lascia in panchina dopo l'intervallo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr