Le pagelle di Fiorentina-Panathinaikos 3-1: perla di Mandragora, Gosens salvatore, Fagioli quasi rovina tutto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rolando Mandragora con l'1-0 della Fiorentina sul Panathinaikos Fiorentina-Panathinaikos, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League, è terminato sul punteggio di 3-1 , frutto delle reti di Mandragora, Gudmundsson, Kean e Ioannidis su rigore. Gara arbitrata dallo scozzese John Beaton. Con questo risultato la Fiorentina approda ai quarti, dove affronterà gli sloveni del Celje, mentre il Panathinaikos viene eliminato. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Ora, con il passaggio del turno, la Fiorentina affronterà il Celje, squadra slovena, ai quarti di finale. La Fiorentina ribalta il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League: i viola riescono a controbattere al 3-2 rimediato in Grecia. (GianlucaDiMarzio.com)
In attesa della partita di Conference al Franchi, i tifosi del Panathinaikos hanno sfilato in corteo per le vie del centro storico fiorentino guardati a vista dalle tante pattuglie della polizia dislocate nei dintorni di piazza Duomo e tra la curiosità di turisti e passanti. (Corriere della Sera)

Inutile per i greci il gol segnato da Ioannidis all'ottantunesimo, con la Viola che strappa il pass per i quarti dove affronterà gli sloveni del Celje. (CalcioNapoli1926.it)