Muore di Covid a 28 anni dopo aver partorito, non era vaccinata. «All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa»

Muore di Covid a 28 anni dopo aver partorito, non era vaccinata. «All'ospedale le avevano detto di curarsi a casa»
ilgazzettino.it INTERNO

APPROFONDIMENTI NAPOLI Covid, morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a. TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi.

Non era vaccinata, ha contratto il Covid mentre era incinta, ha partorito all'ottavo mese ma non ce l'ha fatta ed è morta.

Per Palma non c'è stato nulla da fare, morta di Covid a 28 anni senza poter abbracciare il suo bimbo

Maria Reale scrive: «Mia sorella Palma, 28 anni, incinta 8 mesi, si era recata al pronto soccorso di Caserta per dolori di pancia e difficoltà respiratorie. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Covid, muore a 28 anni dopo il parto: l'accusa della sorella ai medici Una 28enne di Caserta è morta di Covid dopo il parto: lascia 4 bambini e il marito, tutti positivi al coronavirus. Una giovane mamma è stata portata via dal Covid poco dopo il parto. (Virgilio Notizie)

È morta dieci giorni dopo aver dato alla luce il suo bambino, ricoverata nel reparto dedicato alle donne in stato di gravidanza e positive al Secondo Policlinico di Napoli. La donna non era vaccinata e neanche il marito che è anche lui positivo e in isolamento domiciliare”. (Il Riformista)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Tre donne in gravidanza, tutte non vaccinate, ricoverate nel corso delle ultime settimane in rianimazione nel reparto Covid di Ostetricia e ginecologia del Policlinico Federico II. (ilmattino.it)

Non vaccinata muore dopo il parto. La sorella: "Mandata a casa"

Morta neonata partorita da una donna no vax ricoverata a Napoli TEXAS Bimba di 4 anni muore di Covid poche ore dopo i primi sintomi. VIAREGGIO Covid, Barbara si ammala di nuovo e muore a 49 anni: attendeva. (ilmessaggero.it)

Palma Reale sarebbe la seconda donna incinta deceduta nel nosocomio; il precedente caso risale alla prima ondata della pandemia e presentava fragilità pregresse Maria Reale ne è convinta: «Mia sorella si poteva prendere in tempo se fosse stata ricoverata! (Gazzetta del Sud)

Era risultata positiva al Covid finché le sue condizioni si sono aggravvate ed è morta dopo il parto. Palma è stata ricoverata in terapia intensiva al Policlinico Federico II di Napoli per via di un grave deficit respiratorio ingenerato dall'acutizzarsi dell'infenzione. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr