Pensioni di settembre da lunedì in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari

Pensioni di settembre da lunedì in tutti i 123 uffici postali della provincia di Sassari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Poste Italiane comunica che da lunedì 2 settembre tutti i 123 Uffici Postali della provincia di Sassari saranno disponibili per la cittadinanza secondo il consueto orario per garantire il regolare pagamento delle pensioni. Sempre a partire da lunedì 2 le pensioni di settembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (SARdies.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si rinnovano i successi della giornata di ieri alle paralimpiadi di Parigi 2024. Un oro e due bronzi nel nuoto per gli atleti delle Fiamme oro. (Poliziamoderna.it)

Ancora un’emozione d’oro dalla vasca del nuoto de La Défense Arena dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024. (Olympics)

Con l'oro iridato al collo, con un oro Europeo conquistato nel 2018, più altri podi ottenuti sia a livello mondiale che continentale, l'unica medaglia mancante nella collezione di Bossolo era quella paralimpica. (Sport Mediaset)

Gli italiani in gara alle Paralimpiadi oggi 30 agosto: programma, orari, risultati, medaglie, podi

(Adnkronos) – Le autorità di sicurezza di Berlino hanno avvertito che ”dispositivi incendiari non convenzionali” sono stati inviati da sconosciuti tramite servizio postale e che diversi pacchi hanno preso fuoco in Europa mentre erano in transito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sale a 13 il numero di medaglie per lo squadrone azzurro alle Paralimpiadi Parigi: dopo le nove medaglie conquistate ieri, nella seconda giornata dei giochi ne arrivano altre quattro, di cui una d’oro. (varesenews.it)

Oggi saranno in programma altre 42 finali in 6 sport. Dopo aver vinto ben nove medaglie nella giornata di apertura delle Paralimpiadi (azzurri già a quota 2 ori), l'Italia spera di vivere tante altre soddisfazioni. (Corriere della Sera)