Juve quanto è bella l’Atalanta. Lazio il k.o. può pesare doppio

La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri sospirano e applaudono la Dea, la Lazio resta ferma sui blocchi.

È falsa ripartenza per Immobile e compagni: nella corsa-scudetto perdono terreno e scivolano a meno quattro.

Andrea Masala

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Se l’operazione recupero riuscisse, la Juve si ritroverebbe un giocatore nuovo, per il quale tre anni fa spese 40 milioni di euro e che ha solo 26 anni: fino a po- chi giorni fa una prospettiva utopistica. (Tutto Juve)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)

Società e tecnico hanno gettato buone basi per il futuro, ma il mancato arrivo di leader come Vidal e Dzeko hanno frenato la crescita di una squadra giovane e reduce da stagioni avvilenti. (La Gazzetta dello Sport)

Il Liverpool dopo 30 anni torna sui trono. La frenata interista - Spazio in prima pagina anche per l'Inter e, in particolare, per i problemi del club lombardo: "Il Conte non torna. (Tutto Napoli)

Roma e Napoli ai gruppi di Europa League, ai cui preliminari andrebbe oggi una tra Parma e Milan. E nel 2021... — Poi, l’anno prossimo, nuovo giro e nuovo sistema con tre coppe come in passato con Campione-Coppe-Uefa: Champions (4 italiane), Europa League (2) e Conference League (1). (La Gazzetta dello Sport)

Male l'Inter che pareggia col Sassuolo per 3-3 con Conte che a fine partita si dispera. "Infinita Dea e la Juve scappa" si legge in prima pagina sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)