Juve quanto è bella l’Atalanta. Lazio il k.o. può pesare doppio

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport (Sport)

I bianconeri sospirano e applaudono la Dea, la Lazio resta ferma sui blocchi.

È falsa ripartenza per Immobile e compagni: nella corsa-scudetto perdono terreno e scivolano a meno quattro.

Andrea Masala

La notizia riportata su altri media

Se l’operazione recupero riuscisse, la Juve si ritroverebbe un giocatore nuovo, per il quale tre anni fa spese 40 milioni di euro e che ha solo 26 anni: fino a po- chi giorni fa una prospettiva utopistica. (Tutto Juve)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il doppio ex della sfida tra Juventus e Lecce, Sergej Aleinikov, per parlare del match di domani sera e non solo: A tuo parere sarà già una sfida scontata quella tra Juventus e Lecce?... (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport apre la propria edizione odierna con una trattativa di mercato tra due big del calcio europeo: "Arthur sì signora. Paragone scomodo - Nel taglio basso intervista ad Arrigo Sacchi con un argomento ben preciso: "'L'Atalanta come il mio Milan (Tutto Napoli)

Sampdoria-Bologna (domenica, ore 19.30) — Sampdoria Ranieri non recupera Quagliarella, ma torna comunque alle due punte, con Bonazzoli vicino a Gabbiadini. Parma-Inter (domenica, ore 21.45) — Parma Iacoponi squalificato, dovrebbe essere Dermaku a prendere il suo posto. (La Gazzetta dello Sport)

E nel 2021... — Poi, l’anno prossimo, nuovo giro e nuovo sistema con tre coppe come in passato con Campione-Coppe-Uefa: Champions (4 italiane), Europa League (2) e Conference League (1). Europa League — Andiamo però prima all’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Una rincorsa complicata dal fatto che delle sei squadre che li precedono in classifica, i rossoneri devono ancora incontrarne cinque, tutte tranne l'Inter. Segnò già all'andata il momentaneo 1-o prima del pareggio di Theo Hernandez e del gol partita del 2-1 di Niccolò Zaniolo. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr