Napoli, le condizioni di Demme e Ospina

Fantacalcio ® SPORT

David Ospina, invece, ha svolto l'intera seduta in gruppo tranne la partitina e la sessione di tiri.

Vedremo quali saranno le condizioni dei due calciatori domani e che scelte prenderà lo staff medico azzurro

Diego Demme ha svolto l'intera seduta in gruppo e potrebbe recuperare in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus.

Napoli, le condizioni di Demme e Ospina. Arrivano buone notizie per mister Gennaro Gattuso in vista dei prossimi impegni del suo Napoli. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. Meret intanto si scalda: nel caso in cui il collega non ce la facesse, sarà lui a scendere in campo contro la Juve (Juventus News 24)

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Il difensore è formalmente a disposizione di Pirlo per il delicato spareggio Champions contro gli azzurri ma difficilmente scenderà in campo contro gli azzurri (CIP)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. I convocati: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Demme, Lobotka, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Politano, Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Cioffi (maglia 58). (Tutto Juve)

David Ospina ci sarà contro la Juventus? Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne (Tutto Napoli)