Droga, 57 arresti e 3,7 milioni sequestrati in una maxi operazione antimafia

IL GIORNO INTERNO

Reggio Calabria - Scattate 57 misure cautelari e sequestri per oltre 3,7 milioni di euro.

Nelle scorse settimane due arrestati avevano ottenuto il reddito di cittadinanza per un ammontare di 800 euro mensili

Smantellata anche una rete di spaccio a Palermo tra il quartiere Zen e Carini.

Il fatturato della droga annuo della rete era stimabile in 1,5 milioni di euro.

L'operazione, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, ha coinvolto diverse regioni italiane. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Tutti i particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza che si terrà alle 11 di oggi presso la sede del comando provinciale della Guardia di finanza del capoluogo dello Stretto, alla presenza del procuratore Giovanni Bombardieri, degli Aggiunti Gaetano Paci e Giuseppe Lombardo e dei vertici delle fiamme gialle di Catanzaro e dello Scico (Eco della Locride)

Articoli Correlati Reggio Calabria, traffico ferroviario sospeso Circolazione sospesa fra Reggio Calabria e Villa San Giovanni per l’allagamento delle stazioni di Reggio…. Reggio Calabria, 34 arresti per estorsione Ecco le foto degli arrestati > > > La polizia di Reggio Calabria ha eseguito 34 ordinanze…. (ntacalabria)

I particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 odierne presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria, in via Enotria, 107, alla presenza del Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria Dott. (Inquieto Notizie)

Si può quindi ipotizzare che i Penza fossero fra i vari terminali di quest’enorme ramificazione. I fratelli Penza e l'ascesa su Lecce. Per inquadrare i fratelli Penza e la loro ascesa, bisogna fare un piccolo passo indietro nel tempo. (LeccePrima)

Contestualmente, i finanzieri hanno dato esecuzione al sequestro preventivo d’urgenza di beni, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria, per un valore complessivo stimato in 3.767.400,00 euro. (Iacchite.blog)

«L'operazione Jerry - ha affermato il procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo - aveva già ricostruito un quadro del narcotraffico internazionale. In Germania pure Domenico Tedesco con il compito, secondo gli inquirenti, di fornire appoggio logistico ai referenti dell'organizzazione. (LaC news24)