Toti:Dimesso per non far pagare alla Liguria scontro tra poteri -Rpt

Toti:Dimesso per non far pagare alla Liguria scontro tra poteri -Rpt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

— ripetizione con titolo corretto — Roma, 2 set. – “Per la prima volta i magistrati scrivono nero su bianco come non sia compatabile la carica di governatore con accuse mosse nonostante non ci sia più la concretezza del reato. Abbiamo aspettato 86 giorni anche perché c’era da approvare il bilancio. Dopodiche mi sono dimesso perché far pagare alla Liguria una situazione di scontro tra poteri, uno stallo non avrebbe fatto bene. (Agenzia askanews)

Su altre testate

"Costruire l'alternativa a questa destra è possibile a partire dalle prossime elezioni regionali e in primis in Liguria". Così Angelo Bonelli portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi e sinistra. (Civonline)

Genova. Prima apparizione in televisione per Giovanni Toti dopo le dimissioni e la fine degli arresti domiciliari. Nello studio di Quarta repubblica, nella stessa Rete4 dove era stato direttore di telegiornale dal 2012 al 2014, l'ex presidente ligure ha annunciato il suo rientro nel mondo dell'informazione come editorialista del Giornale. (Genova24.it)

Elezioni Liguria, Toti: "No al 'vecchio' centrodestra e alla sinistra della preistoria"

"Le prossime elezioni in Liguria saranno una scelta di campo netta. Sono certo che chi ha apprezzato la Liguria di questi anni, fatti di crescita, di infrastrutture, di merito, di comunicazione, di protagonismo, non voglia mezze misure: vuole la continuità con una amministrazione finita prematuramente e ingiustamente. (Telenord.it)