Haiti: polizia colombiana, ex funzionario haitiano avrebbe ordinato assassinio presidente | SassariNotizie 24 ore - 588095

SassariNotizie.com ESTERI

esteri. Madrid, 16 lug.

A riferirlo è il capo della polizia colombiana, Luis Vargas.

(Adnkronos/Europa Press) - Sarebbe stato un ex funzionario haitiano del ministero della Giustizia ad ordinato l'assassinio del presidente haitiano, Jovenel Moise.

In quel momento inizia "l'organizzazione dell'operazione".

Ma successivamente Joseph Felix Baido, dice a Capador e Rivera che quello che devono fare è assassinare il presidente di Haiti", riferisce 'El Heraldo'

(SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Moïse sarebbe stato ucciso da sette mercenari colombiani facenti parte di un gruppo composto da circa 26 persone. È stato arrestato ieri Dimitri Hérard, capo della sicurezza della residenza privata del presidente haitiano Jovenel Moïse, assassinato la scorsa settimana. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Tre nuovi latitanti. . Inoltre, la polizia haitiana ha individuato tre nuovi sospettati dell’omicidio di Moise, tre dei cinque latitanti individuati dalle autorità caraibiche. Finora la polizia haitiana ha arrestato 23 persone per l’assassinio, di cui 18 colombiani e cinque americani di origine haitiana, mentre per altre sei è stato emesso un mandato di cattura. (Flamina&dintorni)

A riferirlo è il capo della polizia colombiana, Luis Vargas. Ma successivamente Joseph Felix Baido, dice a Capador e Rivera che quello che devono fare è assassinare il presidente di Haiti”, riferisce ‘El Heraldo’ (Entilocali-online)

Ma successivamente Joseph Felix Baido, dice a Capador e Rivera che quello che devono fare è assassinare il presidente di Haiti”, riferisce ‘El Heraldo’ A riferirlo è il capo della polizia colombiana, Luis Vargas. (Italia Sera)

READ Fotografo muore in Georgia dopo essere stato ferito da manifestanti anti-gay. Moyes è stato ucciso di notte nella sua casa nella capitale, Port-au-Prince Tra gli arrestati c’è il capo della guardia del corpo, Dimitri Herrard, ha annunciato giovedì il capo della polizia di stato dei Caraibi Leon Charles. (Toscana Calcio)

Video: Assassinato il presidente di Haiti (Mediaset). Le indagini per risalire ai mandanti dell'assassinio di Moise sono ancora in corso, dopo l'arresto di un folto gruppo di ex militari colombiani che hanno materialmente attaccato di notte la residenza, uccidendo lui e ferendo gravemente sua moglie. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr