Inter, Gazzetta: “Lukaku è pronto per dare una scossa a tutti”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

“Così, quando ha capito che il suo desiderio di ritorno “a casa” stava prendendo davvero forma, si è messo subito in moto

Inter, Gazzetta: “Lukaku è pronto per dare una scossa a tutti”. “Lo scatto di Lukaku post allenamento, con canotta bianca attillata incastrata in una montagna di muscoli, ha richiamato l’attenzione anche del Sun, colpito dallo stato di forma del centravanti nerazzurro.

Lukaku aveva lasciato l’Inter in una notte di agosto, all’improvviso, quasi scappando da Milano”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

Dopo tante entrate è tempo delle cessioni in casa Inter. Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries. (Fcinternews.it)

In tal senso le due occasioni più propizie portano a Torino e a Madrid. Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries. (Inter News 24)

Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo (Spazio Inter)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. IL MEGLIO – In chiusura, Pizzi parla dell’attacco: «Romelu Lukaku e Lautaro Martinez miglior coppia gol della Serie A? (Inter-News)

A riportarlo è Sky Sport, che aggiunge che la partenza di entrambi in questa sessione di mercato, è comunque da escludere Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. (Inter News 24)