Calciomercato Roma, Pastore: 'Voglio restare e lasciare un segno, è una sfida'

Calciomercato Roma, Pastore: 'Voglio restare e lasciare un segno, è una sfida'
Calciomercato.com SPORT

In tutti i club in cui ho giocato ho sempre lasciato una traccia.

Il club mi metterà davanti le proprie opzioni, ma per ora io voglio restare qui"

Spero che la gente riconosca il mio lavoro anche qui come è già successo altrove.

Fino a oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto ma ho un contratto e per me si tratta di una grande sfida.

Javier Pastore, trequartista della Roma, sotto contratto per altri due anni coi giallorossi, parla a As del proprio futuro: "Mi vedo ancora alla Roma. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui (Giallorossi.net)

Salivo in macchina per mezz'ora per tornare a casa e sentivo dolore, piangevo perché non potevo giocare con i miei figli stando seduto per terra. Ma stavo molto bene al Paris Saint Germain (ForzaRoma.info)

Dicevo a loro quant’era bello vivere a Parigi, quanto era forte la squadra. Ma Messi non è andato a Parigi per altre questioni non perchè non lo avessi convinto io» (Calcio News 24)

Roma, Pastore: "Voglio restare qui e dare il mio contributo alla causa giallorossa"

PASTORE: "LEONARDO MI CHIAMAVA OGNI GIORNO". Pastore ha poi raccontato il momento in cui ha deciso di firmare col PSG: "Giocavo la Copa America con l'Argentina e Leonardo mi chiamava ogni giorno per convincermi di andare al PSG, ma ancora non avevo deciso. (GianlucaDiMarzio.com)

Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui Sul futuro, Pastore non si mostra prossimo al ritorno in Argentina come si è detto e scritto nell'ultimo periodo: "Mi vedo qui. (LAROMA24)

Fino a oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto ma ho un contratto e per me si tratta di una grande sfida. Roma, Pastore: "Voglio restare qui e dare il mio contributo alla causa giallorossa". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr