CLASSIFICA DA NON GUARDA, TRE PUNTI DA MIGLIORARE

Tutto Juve SPORT

Gli errori sono stati parata sbagliata a parte, una gestione sbagliata di un pallone in ripartenza e l'errore di Kean, ad Udine i friulani erano stati più pericolosi.

Da migliorare c'è tutto, i bianconeri non possono fallire le prossime gare, domani bisogna già assolutamente vincere

L'ATTACCO ED I GOL - servono i gol di tutti.

Il rientro di Dybala, si spera aiuterà. IL CENTROCAMPO - proprio il centrocampo rimane un punto interrogativo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

CARATTERE - "​Abbiamo fatto anche una prova di carattere, Szczesny ha parato poco e niente nonostante il Napoli abbia fatto una bella partita. Poi ci sono dei momenti in cui la palla entra e momenti in cui va fuori e si commettono meno errori". (yahoo.com)

Ci aveva provato anche il #Napoli a farsi male da solo, ma alla fine ha fatto di più dei bianconeri#NapoliJuventus — Giovanni Capuano (@capuanogio) September 11, 2021 Al di là delle assenze, che rendono difficile ogni tipo di analisi, la #Juventus ha perso a #Napoli con due errori di quelli che non sono perdonabili mai. (Spazio Napoli)

Al Fantacalcio, quindi, nessun cambio radicale nella Juventus: il titolare è e rimane Szczesny Mister Allegri crede molto nel portiere polacco e, nonostante gli errori gravi in queste prima apparizioni stagionali, sarà lui il titolare. (Fantacalcio ®)