Ex Milan – Donnarumma: “Al PSG grazie a Buffon. Felice di essere qui”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le parole del nuovo numero 50.

Sono molto felice che mi abbia detto quelle cose e sono state una spinta a venire qui.

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost?

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato del suo trasferimento al PSG: ecco cosa ha detto il fresco campione d'Europa. Intervenuto ai microfoni di PSG Tv, l'ex portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, ha spiegato il motivo per il quale si è trasferito nel club parigino. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Gianluigiha parlato ai canali ufficiali dele, in questo contesto, ha dichiarato che nello scegliere il club francese un certo peso lo hanno avuto le parole di. Proveremo a vincere insieme" (ilBianconero)

Gigio Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono in Sardegna, Costa Smeralda. Mercoledì 21 Luglio 2021, 15:36. (Il Messaggero)

Gianluigi Donnarumma parla a PSG TV e spiega l'importanza di Gianluigi Buffon nella decisione di andare a Parigi: "Ho sentito belle cose del club. Sono felce e fiero di far parte di questo grande gruppo. (Calciomercato.com)

Dal pallone ad altre rotondità, quelle delle forme suadenti di Alessia Elefante. Donnarumma in Sardegna con la fidanzata Alessia Elefante, la coppia dà spettacolo sulla spiaggia: baci bollenti. (CalcioToday.it)

Il portiere, intervistato da PSG TV, ha parlato dei motivi che lo hanno spinto a giocare nel club francese. Ho parlato con Buffon, che mi ha dato consigli a riguardo del PSG, mi ha parlato della sua storia e della bellezza di trovarsi qui (Spazio Milan)

Nel frattempo Gigio se la gode in piscina, sorseggiando una buona bevanda: zero pensieri con il refrain di “Notti magiche” Donnarumma in vacanza si gode il meritato riposo dopo il trionfo di Euro 2020. (CalcioToday.it)