«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»

Ticinonline SPORT

Non so ancora quando sarò pronto: l'aspetto importante è che ogni settimana le cose vanno meglio e sono ottimista».

Tutti partono per la nuova stagione con l'obiettivo di vincere, ma il mio primo traguardo è di godermi il ritorno in moto»

Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute.

n queste ore la Honda ha tolto i veli alla Honda RC213V, che sarà guidata da Pol Espargaro e (si spera) Marc Marquez (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche Marc Marquez ha partecipato, ma senza dichiarare esplicitamente quando rientrerà in pista. Il team Repsol Honda si recherà presto in Qatar per l’unico appuntamento della pre-season del 2021, in programma per il 6-7 Marzo a Losail, con Pol Espargaro che avrà così il suo primo autentico assaggio della Honda RC213V in pista. (Motoblog)

Guidare per il Repsol Honda Team è il sogno di ogni pilota e qualcosa di cui essere veramente orgogliosi. Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021” (inSella)

Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. L'unica certezza per il momento è che Marc Marquez non prenderà parte ai test in Qatar. (Motorsport.com Italia)

Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione Le sue dichiarazioni in italiano dopo la presentazione Repsol Honda. (Corse di Moto)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Il "sosia" ha preferito rimanere anonimo e non mostrarsi pubblicamente, anche se possiamo dirvi che il suo palmares include il secondo posto nel Campionato Catalano 125cc ed alcune vittorie nel CEV, nel quale ha corso in diverse categorie qualche anno fa (Motorsport.com Italia)

E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. Il catalano ha dimostrato costanza di rendimento e capacità di far progredire la moto, ma si troverà in tutt’altro ambiente, con una Honda costruita a immagine e somiglianza di Marquez. (FormulaPassion.it)