«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»

«Rivedrete di nuovo il vero Marquez»
Approfondimenti:
Ticinonline SPORT

Non so ancora quando sarò pronto: l'aspetto importante è che ogni settimana le cose vanno meglio e sono ottimista».

Tutti partono per la nuova stagione con l'obiettivo di vincere, ma il mio primo traguardo è di godermi il ritorno in moto»

Il pilota spagnolo è reduce da un lungo periodo d'inattività durante il quale tante voci si sono rincorse circa il suo stato di salute.

n queste ore la Honda ha tolto i veli alla Honda RC213V, che sarà guidata da Pol Espargaro e (si spera) Marc Marquez (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quest'anno sarà diverso: voglio solo tornare sulla moto. In occasione della presentazione stampa della Honda 2021, Marc Marquez rivendica il diritto alla fragilità. (ilGiornale.it)

Il Mondiale MotoGP e tutti i rivali lo attendono, ma il pluricampione di Cervera ci va con i piedi di piombo. Lo sa bene in primis il pilota, che non vuole ripetere gli errori commessi, ma soprattutto vuole tornare nelle giuste condizioni fisiche. (Corse di Moto)

Sul calendario Marc Marquez ancora non ha potuto cerchiare di rosso una data. Sto aumentando il lavoro fisico e l'importante è che ogni settimana io mi senta meglio. (RSI.ch Informazione)

Fabio Quartararo: “Non ho sostituito Valentino Rossi”

HRC ha rivisto tutti i dettagli del nuovo motore, rendendolo più leggero, più potente e con caratteristiche a misura di pilota. . (Sky Sport)

Ma ho continuato a lavorare con i medici e con la mia squadra per recuperare e tornare in MotoGP. Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”. (inSella)

“Non ho sostituito Valentino Rossi perché il posto di Valentino è unico… Ci siamo appena scambiati il posto ed è stato un sogno, un grande momento per me invertire la posizione con il tuo idolo Fabio Quartararo non vuole sentirsi il sostituto di Valentino Rossi, troppo pesante l'eredità psicologica: "Lui è il re della MotoGP". (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr