Lukaku si sfoga: "Non permetto a nessuno di parlare per me. Ho tenuto la bocca chiusa"

Milan News SPORT

MilanNews.it. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Romelu Lukaku, in una storia Instagram, ha deciso di mettere in chiaro alcune cose sul proprio futuro al Chelsea.

"Non permetterò mai a nessuno di parlare per me.

Quindi, se qualcuno là fuori sta provando a dire qualcosa riguardo me e il club, non lo faccia a mio nome"

Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra e nel chiudere la stagione nel miglior modo possibile. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In merito a quanto sta succedendo in questi giorni, proprio Lukaku ha voluto fare chiarezza pubblicando un messaggio attraverso una storia su Instagram. Ho tenuto la bocca chiusa e mi sono concentrato sull'aiutare la squadra e concludere la stagione nel miglior modo possibile (Pianeta Milan)

Ovvio che c'è stato un problema". Ho deciso di tenere la bocca chiusa e restare concentrato per aiutare sul campo la squadra fino al termine della stagione al meglio delle mie possibilità. (Eurosport IT)

Terremoto Lukaku. Venerdì giornata di terremoto sul fronte Lukaku. (fcinter1908)

Le parole del procuratore del belga. Redazione ITASportPress. Si torna a parlare di Romelu Lukaku in ottica mercato. L’Inter dovrà capire che fare: ha due grandi attaccanti, ma uno ha una certa età, l’altro sembra interessare il mercato. (ItaSportPress)

Lukaku, sfogo social: “Sono stato zitto a lungo”. Alla vigilia della finale di FA Cup contro il Liverpool di Klopp, Romelu Lukaku si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sui social. (CalcioToday.it)

Fabrizio Biasin ha raccontato così la vicenda, dalle colonne di Libero: "Tutti ormai conoscono il desiderio del ragazzo: lasciare Londra per tornare in nerazzurro. Ieri ha sbottato dopo che Pastorello, il suo agente, aveva parlato del suo rapporto con il club inglese. (fcinter1908)