Fiorentina, squalifica pesante per Zaniolo: arriva la decisione ufficiale del Giudice Sportivo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione ufficiale del Giudice Sportivo sulla squalifica di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Fiorentina, dopo l’espulsione Il Giudice Sportivo ha ufficializzato la sua decisione sulla squalifica di Nicolò Zaniolo della Fiorentina dopo l’espulsione contro la Roma. COMUNICATO – «SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 per ZANIOLO Nicolo’ (Fiorentina): per avere, […] (CalcioNews24.com)
Su altri media
Le parole del giornalista Benedetto Ferrara sul momento della Fiorentina e la scommessa persa con Nicolò Zaniolo (violanews.com)
Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro Dovranno scontare, invece, un turno anche Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Hien (Atalanta) e Thorsby (Genoa). (Diretta)
Sono stati squalificati per un turno Colombo... (Tuttocampo)
Decisioni Giudice Sportivo Serie A | Vi proponiamo di seguito le decisioni del Giudice Sportivo per la 35a giornata con il comunicato ufficiale da parte della Lega Serie A. Fioccano anche in questa giornata le squalifiche ma soprattutto le multe per i vari club. (News Sports)
In vista della 36ª giornata di Serie A, sono stati squalificati dal Giudice Sportivo 6 calciatori. Il provvedimento più pesante riguarda il viola Nicolò Zaniolo, multato di 15.000 euro e appiedato per due turni dopo l’espulsione contro la Roma (“per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all’Arbitro un epiteto gravemente offensivo“). (Calcio Casteddu)
Due turni di squalifica sono stati inflitti a Nicolò Zaniolo, reo di aver rivolto all'arbitro di Roma-Fiorentina "un epiteto gravemente offensivo" dopo essere stato espulso. Il centrocampista della Fiorentina dovrà pagare anche una ammenda di 15mila euro. (Milan News)