Trovato un corpo in mare, si teme sia di una delle bimbe scomparse col padre

Trovato un corpo in mare, si teme sia di una delle bimbe scomparse col padre
Bluewin ESTERI

Messaggi di cordoglio per la madre Beatriz. Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso il premier Pedro Sánchez.

Appartiene a una bambina di circa 6 anni, la stessa età di una delle due sorelline scomparse il 27 aprile insieme al padre.

«Oggi ci arriva la peggior notizia possibile, quella che ci gela l'anima, sulle bimbe Anna e Olivia», ha scritto su Twitter

L'identificazione ufficiale non è ancora stata realizzata, ma tutto fa presagire che il corpo sia quello di Olivia, la maggiore delle due bimbe scomparse. (Bluewin)

Su altre fonti

In una borsa è stato ritrovato il cadavere di Olivia, mentre l'altra era vuota. Quest'ultimo avrebbe ucciso le figlie dopo che la sua compagna Beatriz aveva deciso di lasciarlo, mentre era ancora incinta della minore delle due, Anna, a causa dei maltrattamenti e delle continue infedeltà di lui (Fanpage.it)

Inizialmente si sperava che Anna e Olivia, due bambine di due e sei anni, potessero essere al sicuro con il padre, in Africa o in Sud America. Come riporta 20minutos. (Caffeina Magazine)

Invece, nella serata di oggi è arrivata la più tragica delle notizie. Inizialmente si sperava che Anna e Olivia, due bambine di due e sei anni, potessero essere al sicuro con il padre, in Africa o in Sud America. (ilmattino.it)

Anna e Olivia, rapite dal padre per vendicarsi dell'ex: ritrovato il corpo di una delle due bimbe - L'Unione Sarda.it

Inizialmente si sperava che Anna e Olivia, due bambine di due e sei anni, potessero essere al sicuro con il padre, in Africa o in Sud America. No puedo imaginar el dolor de la madre de las pequeñas Anna y Olivia, desaparecidas en Tenerife, ante la terrible noticia que acabamos de conocer. (ilmessaggero.it)

Dopo più di 40 giorni, Le autorità hanno trovato il corpo senza vita di Olivia. Si ipotizza che il corpo di Anna possa essere stato presente, anche se questa possibilità non è stata ancora confermata (Flamina&dintorni)

Il corpo è stato scoperto a circa 1.000 metri di profondità, in una borsa legata a un'ancora. Sono già diversi i messaggi di cordoglio per Beatriz, la madre delle due bimbe, espressi sui social dalle autorità iberiche, compreso quello del premier Pedro Sánchez. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr