Ronaldo in gol ma lo United perde Il Bayern mette sotto il Barcellona

La Nuova Sardegna SPORT

Le prime due di ogni raggruppamento sono qualificate agli ottavi di finale, la terza va in Europa League, direttamente ammessa sedicesimi di finale.Barcellona-Bayern 0-2 (Le reti sono state realizzate da Muller e Lewandowski, doppietta), Dinamo Kiev-Benfica 0-0, Young Boys-Manchester United 2-1 (gol di Ronaldo iniziale, poi inglesi ribaltati dagli avversari, complice un clamoroso errore difensivo a pochi secondi dalla fine), Siviglia-Salisburgo 1-1 (con i portoghesi avanti per merito di Raktic e pareggio di Sucic), Lilla-Wolfsburg 0-0, Chelsea-Zenit 1-0 (con il gol messo a segno nel secondo tempo da Romelu Lukaku). (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Queste le parole del presidente del Barcellona, Joan Laporta, commentando la grave sconfitta subita in Champions League al Camp Nou per mano del Bayern Monaco E vi chiedo fiducia, nelle persone che stanno guidando il club. (Sportface.it)

Ecco perché abbiamo dovuto attendere che andasse in bagno prima di farlo entrare in campo” E' successo nella ripresa del match di Champions del Camp Nou. E' stato svelato quanto accaduto ieri sera al Camp Nou dove si affrontavano Barcellona e Bayern, match poi vinto dai tedeschi per 3-0. (ItaSportPress)

Il giocatore non è disponibile e il suo recupero detterà il suo ritorno» PEDRI – «Il giocatore della prima squadra Pedri ha un infortunio al quadricipite della coscia sinistra. (Calcio News 24)

"Il risultato è pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione". (Rai Sport)

Riguardo a Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Sergio Ramos, a lungo attivi in Spagna, Hoeness ha parlato della fase finale di un'era. In Germania sono sempre stati attenti alla situazione finanziaria dei club, cercando di trovare un equilibrio tra successi e costi. (notiziecalciomercato.eu)

Ronald Koeman tecnico del Barcellona. Tre gol incassati, una pesante sconfitta interna e, soprattutto, nessun tiro in porta. (Rai Sport)