Benevento, il regalo di Vigorito a Cannavaro: vuole costruire un centro sportivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

Ieri il Benevento ha presentato Fabio Cannavaro come nuovo allenatore: il presidente Vigorito ha rivelato la sua idea di costruire un centro sportivo. Mi ha chiesto un campo di allenamento, perché lo stadio non può bastare. Questo mi è piaciuto della persona: non ha domandato soldi in più o benefit, ma un prato per la squadra, ha detto il patron (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gennaro Iezzo. Nell’aprile 2022 Iezzo diventa l’allenatore del Botev Vraca, squadra della Serie A bulgara. L’ex calciatore azzurro, infatti, dopo l’esperienza da calciatore-dirigente al Nola in Serie D nella stagione 2011-2012, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo per iniziare la sua carriera da allenatore. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La presentazione a Palazzo Paolo V del nuovo allenatore del Benevento Calcio, Fabio Cannavaro, è stato un evento seguitissimo ripreso da gran parte della stampa nazionale, che proietta la Strega verso un’attenzione mediatica di primissimo piano, quasi quanto una promozione in serie A. (NTR24)

Tanti tifosi e gente comune dinanzi la sede di Palazzo Paolo V in pieno centro storico ad accogliere il nuovo tecnico dei sanniti, chiamato dal presidente Oreste Vigorito per invertire la rotta della squadra partita con il freno a mano tirato. (Gazzetta di Parma)

Il capitano della Nazionale di Marcello Lippi, ritroverà dunque tanti ex compagni di squadra e sarà accolto anche dal pubblico di Reggio e Cosenza. La Serie B si arricchisce di un altro campione del Mondo 2006. (LaC News24)

I titoli che ha vinto li ha vinti con me in difesa (ride). Ma in generale lo sport è una palestra di vita. (Parma Live)

foto di Alessandro Garofalo/Image Sport TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)