VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!

VLAHOVIC, NON PRENDIAMOCI IN GIRO, IL FUTURO LO CONOSCIAMO GIA'!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus e Dušan Vlahović, Dušan Vlahović e la Juventus, una storia complicata,una storia fatta di alti e bassi, una storia che comunque sta portando numeri importanti perché Vlahović di goal ne ha segnati, ne ha assegnati diversi e sicuramente ha un valore importante all’interno della rosa bianconera Se l’intenzione della Juventus è quella di cedere Vlahović a giugno, bisognerà pensare a un’alternativa e non sarà facile sostituirlo, perché ad oggi in casa Juve non ci sono sostituti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna a far parlare il caso relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic, che non arriverà, almeno per il momento. In estate la Juventus potrebbe dunque cederlo, visto anche che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative, magari anche per un feeling con Thiago Motta che non è mai sbocciato del tutto. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è disposta a rinnovare ma non alle stesse cifre, il giocatore non intende ridursi lo stipendio. Se qualcuno dovesse farsi avanti già adesso allora tutto cambierebbe (IlNapolista)

Bisognerà pensare anche alla prossima finestra di mercato perché la sessione di gennaio è un mercato di riparazione. Non credo che Motta si privi di Vlahovic, anche perché non c’è un attaccante di riserva considerata la situazione Milik. (Tutto Juve)

Durante: ”Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juve serve qualcuno che segni”

Calciomercato Juventus, Pedullà dà aggiornamenti pesanti Noi lo ripetiamo da giorni. Anzi, da settimane. Dusan Vlahovic sta deludendo. Alla grandisisma. Con il passare delle giornate continua a vivere una stagione altalenante, con prestazioni che non hanno ancora convinto del tutto. (Juvenews.eu)

Juventus, Massimo Caputi: "Se arriva Zirkzee significa che Motta ha un solo schema di gioco..." "Vlahovic, serve un'alternativa. Ma il gioco di Motta non può esistere solo con Zirkzee" (TUTTO mercato WEB)

Durante: “Zirkzee-Juventus? Non è un goleador, alla Juventus serve qualcuno che segni. Scambio Frattesi-Pellegrini tecnicamente valido, ma trattativa difficile. Nessuna vera favorita per lo Scudetto. Sistema calcio malato e irrazionale, rischia di esplodere” (Terzo Tempo Napoli)