Analisi dei prezzi di Bitcoin ($42K), Ethereum ($2.9k), Solana

Analisi dei prezzi di Bitcoin ($42K), Ethereum ($2.9k), Solana
Cryptonomist ECONOMIA

Il range di prezzo di 24 ore di BTC è $42,082-$44,388 e il range di prezzo di 7 giorni è $40,554-$45,167.

Il range di prezzo a 24 ore di SOL è 135.75-$147.95 e il range di prezzo a 7 giorni è 122.25-$151.4

Analisi di Ethereum. Il grafico di Ethereum qui sotto è una sovrapposizione del mese di settembre 2020 all’inizio del 2021.

In generale, i tori di bitcoin possono ancora sentirsi relativamente in controllo dell’azione dei prezzi di bitcoin sopra $40k. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altre testate

Wen ha anche sostenuto che il presunto anonimato delle criptovalute lo rende uno strumento attraente per facilitare transazioni illegali come il riciclaggio di denaro, sollecitando ulteriori misure per il sistema finanziario tradizionale per competere con le criptovalute. (Tom's Hardware Italia)

L'iniziativa è frutto di una collaborazione siglata con un istituto (non è dato a sapere quale) conforme a quanto previsto negli USA dalla Federal Deposit Insurance Corporation. Siamo determinati a offrire la suite completa più affidabile ai nostri 68 milioni di utenti. (Punto Informatico)

“Ho passato anni davanti a un computer e in pigiama a imparare e conoscere il mondo delle criptovalute,” racconta. Rachel Siegel un tempo era una supplente di New York, e viveva “di mese in mese,” come lei stessa afferma. (VICE Italia)

Analista: il rally di Bitcoin a nuovi ATH nel Q4 'distruggerà temporaneamente le altcoin' Da CoinTelegraph

Northern Data afferma che attraverso l'acquisizione diverrà "una delle principali società di mining di Bitcoin al mondo", ottenendo l'accesso immediato a 6.600 miner ASIC già operativi. "Con questa acquisizione, aggiungiamo il mining di Bitcoin alle nostre tre attività attuali: hosting e servizi di Bitcoin, mining di altcoin e cloud computing", afferma Aroosh Thillainathan, fondatore e CEO di Northern Data AG. (Cointelegraph Italia)

La piattaforma compra la criptovaluta sull’exchange dove il prezzo è più basso e poi vende dove il prezzo è più alto. Una volta raggiunta questa pietra miliare, sarà necessario acquistare RBIS su un exchange per utilizzare uno qualsiasi di questi servizi ArbiSmart (Cryptonomist)

La mossa rappresenta un rigetto da una zona “critica” per i rialzisti, spiega il collaboratore di Cointelegraph Michaël van de Poppe, e ora i 42.000$ sono il livello da proteggere per segnare un minimo crescente. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr