Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A

Sport Fanpage SPORT

Curioso come l'Hellas Verona dunque potrebbe tornare ad affidarsi ad un mister croato, nato a Spalato, proprio come Ivan Juric che ha lasciato un ottimo ricordo.

Dopo il flop alla Sampdoria, è arrivato quello nella scorsa annata al Cagliari, e ora il Verona

La società gialloblu ha deciso di cambiare in panchina dopo il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna.

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Non vedo un problema di fase difensiva, ma un poco attaccamento al risultato" Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. (TUTTO mercato WEB)

Ancora un esonero per Di Francesco che non riesce più ad entusiasmanre con il suo calcio. Tra poche ore dovrebbe essere ufficiale il primo esonero in Serie A: addio imminente, idee per il possibile sostituto alla guida del club italiano. (Calciomercatonews.com)

Verona, esonero per Di Francesco. La sconfitta contro il Bologna complica in maniera decisiva la situazione di Di Francesco in casa Verona. Si complica la situazione di due panchine in Serie A con Cagliari e Verona che stanno ragionando sulle posizioni di Semplici e Di Francesco. (DirettaGoal)

Ormai ci siamo per il primissimo esonero di questa Serie A. Al suo posto secondo quanto sottolineato da ‘Radio Radio’, ci sarebbe Maran in pole per la sostituzione (CalcioMercato.it)

Gli scaligeri sono ancora fermi a 0 punti, con la situazione che inizia a farsi complicata per Eusebio Di Francesco. Verona: esonero Di Francesco, le parole nel postpartita. Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, ha parlato nel postpartita dopo la sconfitta per 1-0 contro il Bologna (Stop and Goal)

Per l’ex tecnico della Roma prosegue il momento no. Sarebbe questa la cifra pattuita fra la società rossoblù e l’ex allenatore di Napoli e Inter, scelto da Giulini per risollevare le sorti della squadra (LaPresse)