Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A
Sport Fanpage SPORT

Curioso come l'Hellas Verona dunque potrebbe tornare ad affidarsi ad un mister croato, nato a Spalato, proprio come Ivan Juric che ha lasciato un ottimo ricordo.

Dopo il flop alla Sampdoria, è arrivato quello nella scorsa annata al Cagliari, e ora il Verona

La società gialloblu ha deciso di cambiare in panchina dopo il ko nel posticipo della terza giornata contro il Bologna.

Ancora un flop per Di Francesco: esonerato dal Verona, salta la prima panchina in Serie A Eusebio Di Francesco è stato esonerato dal Verona. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Non vedo un problema di fase difensiva, ma un poco attaccamento al risultato" Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l'ho proposta anche contro il Barcellona in fase d'impostazione. (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco sarà infatti il primo esonerato di questa stagione di Serie A. Pronto il cambio in panchina a Verona: Di Francesco verso l’addio. (CalcioMercato.it)

Infine, Sky Sport ha parlato anche di un contatto in corso con Igor Tudor, ex allenatore dell’Udinese ed assistente di Pirlo alla Juventus Tra poche ore dovrebbe essere ufficiale il primo esonero in Serie A: addio imminente, idee per il possibile sostituto alla guida del club italiano. (Calciomercatonews.com)

Serie A, è fatta: primo esonero, salta la panchina

Ora le chiacchiere se le porta via il vento, dobbiamo solo fare punti, lavorando sulla finalizzazione e sull'ultimo passaggio" Non va riconosciuto solo il fatto che abbiamo perso, abbiamo messo in difficoltà anche il Bologna (Hellas1903.it)

L’1-0 del ‘Dallara’ allunga il digiuno di vittorie di Di Francesco, alle prese con il poco invidiabile record di 19 partite di fila in Serie A senza successi. Sarebbe questa la cifra pattuita fra la società rossoblù e l’ex allenatore di Napoli e Inter, scelto da Giulini per risollevare le sorti della squadra (LaPresse)

I rossoblu hanno conquistato un solo punto nelle prime tre sfide pareggiando all’esordio con lo Spezia e perdendo poi con Milan e Genoa LEGGI ANCHE > > > Terremoto DAZN, utenti furiosi e rischio ribaltone. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr