Giovanni Finotello, l'uomo ucciso a martellate dal figlio

Giovanni Finotello, l'uomo ucciso a martellate dal figlio
Today.it INTERNO

Il delitto è avvenuto nell'abitazione della vittima al culmine di una lite tra i due.

Il delitto è avvenuto a Porto Viro, in provincia di Rovigo: la vittima è stata colpita più volte alla testa ed è deceduta dopo l'arrivo in ospedale. Omicidio a Porto Viro, in provincia di Rovigo.

I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica del delitto, mentre il figlio della vittima è a disposizione degli inquirenti

Il giovane ha colpito più volte il padre alla testa e al busto con un martello. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fatto è accaduto a Porto Viro, nel rodigino. (Adnkronos). Tragedia familiare oggi pomeriggio in Polesine. (Adnkronos)

L'indagine è condotta dai carabinieri L'indagine è condotta dai carabinieri. Un ragazzo di 20 anni ha ucciso a martellate il padre, Giovanni Finotello, 57 anni. (Sky Tg24 )

Del caso si occupano i carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare piena luce sull'accaduto Tragedia familiare a Porto Viro, in provincia di Rovigo. (L'Unione Sarda.it)

Rovigo, lite in famiglia: 29enne uccide padre a martellate

Un ragazzo di 17 anni appartenente ad una famiglia rom aveva ammazzato il padre Edis Cavazza, 47 anni, colpendolo alla clavicola sinistra con un machete. Un caso simile era successo 18 giorni prima, il 4 febbraio nella. (QUOTIDIANO.NET)

Porto Viro (Rovigo), 23 febbraio 2021 - Porto Viro sconvolta per la morte di Giovanni Finotello, 57 anni, ucciso a martellate dal figlio Gabriele, 30 anni. "Profonda tristezza – dichiara Maura Veronese, sindaco di Porto Viro – per questa tragedia che scuote tutta la nostra comunità cittadina (il Resto del Carlino)

Il padre, Giovanni Finotello, era ancora vivo quando il 118 è arrivato, ma è morto una volta arrivato in ospedale per le gravi ferite riportate. I carabinieri della stazione locale e della Compagnia di Adria sono intervenuti sul posto con i soccorsi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr