La situazione del maltempo dell'1 agosto 2020 ad Alessandria

Radiogold INTERNO

AGGIORNAMENTO ORE 00.41 – In largo Catania ad Alessandria è stato segnalato l’interruzione dell’elettricità a causa del maltempo.

Piazza Nicola Basile Alessandria Alessandria Piazza Pelizza da Volpedo (Alessandria) Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Alessandria Alessandria Zona Cristo (Alessandria) Alessandria Corso Acqui (Alessandria) Castello di Casale Monferrato Alessandria Alessandria Spinetta Marengo, via Tortona Zona Orti (Alessandria) Condividi:. (Radiogold)

La notizia riportata su altre testate

Ci sono purtroppo 15 persone in più rispetto a ieri che si sono ammalate di Covid-19, di cui sei asintomatici. Questa invece la situazione nelle altre province: 1577 (+1) Asti, 843 (+0) Biella, 2441 (+0) Cuneo, 2359 (+1) Novara, 13.462 (+11) Torino, 1102 (+0) Vercelli, 963 (+0) Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 171 (+3) provenienti da altre regioni. (Radiogold)

– DOMENICA 2 AGOSTO. I Vigili del Fuoco della provincia hanno effettuato una cinquantina di interventi nella scorsa nottata, per riparare alle gravi conseguenze dell’ondata di maltempo. Un video impressionante del nubifragio su Alessandria alle 21.50 Gepostet von Centro Meteo Piemonte CMP am Samstag, 1. (Telecity News 24)

Il malvivente simula di aver riportato la rottura di uno specchietto retrovisore dell’auto accusando un ignaro automobilista di averlo urtato. I due adulti sono stati denunciati alla Procura di Vercelli e nei loro confronti è stato disposto il divieto di tornare a Ozzano per tre anni. (La Stampa)

L’ondata di caldo non ha risparmiato nemmeno le regioni settentrionali, dove gli elevati tassi d’umidità contribuiscono ad accentuare il disagio fisico. (Centro Meteo italiano)

Diluvio e strade allagate anche a Valenza. Allagate le strade. (La Stampa)

Arpa e la Protezione Civile invitano a evitare spostamenti e rischi inutili per tutelare la propria e l’altrui incolumità. Una condizione meteorologica instabile che ha portato Arpa a diramare per la giornata di oggi, domenica 2 agosto 2020, l’allerta gialla. (Radiogold)