Kvaratskhelia al PSG, trattativa verso la conclusione positiva: a breve incontro col Napoli per chiudere

Kvaratskhelia al PSG, trattativa verso la conclusione positiva: a breve incontro col Napoli per chiudere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sono ore decisive per il futuro della SSC Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis è infatti in trattativa con il PSG per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. I colleghi di Sky Sport tramite il loro sito ufficiale riportano gli ultimi aggiornamenti in merito all'addio del georgiano che ormai sembra cosa fatta: "I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il PSG alla carica per Kvaratskhelia Il Paris Saint-Germain, reduce da un’annata difficile in Champions League, punta su Kvaratskhelia per rilanciare l’attacco dopo la partenza di Mbappé e una stagione poco brillante sul fronte europeo. (SNAI Sportnews)

Papa: "De Laurentiis ha già perso 20 milioni e rischia di perderne altrettanti" Antonio Papa, giornalista di Canale 21, ha commentato le voci di mercato che vorrebbero Kvara ad un passo dal PSG. Queste le sue parole: "Il Napoli deve vedere che carte ha in mano il PSG, fare un call senza neppure il raise e prendersi il piatto lasciando la partita prima possibile". (AreaNapoli.it)

Gianni Improta, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Oggi alle 16:50 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Papa: "De Laurentiis ha già perso 20 milioni e rischia di perderne altrettanti"

Secondo quanto raccolto da Sky Sport, il Paris Saint-Germain avrebbe mosso passi concreti per Khvicha Kvaratskhelia. L’emittente satellitare rivela i dettagli della possibile operazione tra il club francese e il Napoli per il talento georgiano. (Napolipiu.com)

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, esperto di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Billing dovrebbe essere partito dall’Inghilterra, è atteso in Italia per il primo pomeriggio. (Tutto Napoli)