Dopo The Last of Us Part 2, per Naughty Dog è l’ora del meritato riposo

Come se non bastasse, il successo di The Last of Us Part 2 sta trascinando in alto anche le vendite del capitolo precedente.

Nel Regno Unito, il primo The Last of Us è tornato ai vertici della classifica vendite.

Il vice-presidente di Naughty Dog ha colto l’occasione per salutare i suoi collaboratori durante la recente partecipazione al podcast di Reggie Fils-Aime.

E alla fine, come prevedibile, è arrivato il ‘rompete le righe’ per gli sviluppatori di Naughty Dog che hanno lavorato a The Last of Us Part 2.

The Last of Us Part 2 ha già venduto oltre 4 milioni di copie, diventando l’esclusiva PlayStation 4 col lancio migliore di sempre. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Si tratta proprio di Gustavo Santaolalla, il compositore della bellissima e suggestiva colonna sonora di The Last of Us e del suo sequel. Ma non solo: segnaliamo anche l’apertura di una bizzarra petizione che chiede nientemeno che il remake della trama principale del gioco Naughty Dog (Spaziogames.it)

Se siete fan accaniti della musica di The Last of Us e The Last of Us Parte II, allora senza dubbio questo volto dovrebbe sembrare familiare in quanto appartiene al compositore musicale del gioco, Gustavo Santaolalla. (Eurogamer.it)

"Cioè, riceverai un po' di odio, un po' di vetriolo che devi solo affrontare. I due stanno lavorando insieme sulla versione HBO di The Last of Us. (Multiplayer.it)

Se volete più informazioni sul gioco, leggete la nostra recensione di The Last of Us 2, scritta dall'inossidabile Francesco Serino. I contenuti del filmato in sé sono per il resto identici a quelli del trailer con le citazioni della stampa internazionale, pubblicato in occasione dell'uscita di The Last of Us 2, quindi non aspettatevi niente di nuovo. (Multiplayer.it)

C'è anche da dire che si è trattato di un mese alquanto PlayStation-centrico, considerando che ha ospitato anche la prima presentazione ufficiale di PS5 che ha contribuito a creare questa sorta di clima di festa PlayStation durata tutto il mese di giugno 2020, nella quale l'uscita di The Last of Us 2 è capitata proprio a fagiolo. (Multiplayer.it)

Infine Druckmann ha detto di aver parlato con lo scrittore di Chernobyl, Craig Mazin, riguardo questo argomento. I due stanno attualmente lavorando insieme sulla versione HBO TV di The Last of Us. (Tech Princess)