Serie A 2021/2022, ventiduesima giornata: programma, orari e tv

SPORTFACE.IT SPORT

Si parte sabato alle 15:00 per poi finire lunedì alle 20:45.

Serie A 2021/2022, ventiduesima giornata: programma, orari e tv. by Antonio Sepe. Luciano Spalletti - Foto Antonio Fraioli. Il campionato di Serie A 2021/2022 è pronto a scendere in campo nel weekend del 15-16 gennaio 2022 per la ventiduesima giornata.

IL PROGRAMMA DELLA 22^ GIORNATA. Sabato 15 gennaio. Ore 15:00, Sampdoria-Torino DAZN. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spicca anche la super sfida tra Atalanta-Inter. Tutto pronto per l’inizio della 22^ giornata di Serie A. Probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A. (SerieANews)

Alle 18 la Salernitana ospiterà la Lazio. Sampdoria-Torino domani alle 15 aprirà la 22^ giornata di Serie A. (Salernitana News)

Le probabili formazioni di Venezia-Empoli: Cutrone con Pinamonti. Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Berardi squalificato. (TUTTO mercato WEB)

Contro i friulani la Juventus ha un ottimo score: vittorie nelle ultime cinque partite in casa, segnando almeno due gol nel parziale. Venezia-Empoli, domenica 16 gennaio, ore 15. (Sky Sport)

LUNEDÌ - Le ultime tre partite della 22a giornata di Serie A si disputeranno lunedì 17 gennaio. Tutte le partite della ventiduesima giornata di Serie A TIM: le informazioni. Cecilia Mercatore. Domani - sabato 15 gennaio - parte la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM. (Toro News)

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché (Torino Granata)